Io, da possessore della CASIO px410r, posso dire che è un ottimo arranger.
Le meccaniche mi piacciono molto e i suoni non sono da buttare..
by rockman » Wed Feb 08, 2012 4:13 pm
by tritone » Tue Feb 14, 2012 10:52 am
by DarioMoog » Tue Feb 14, 2012 11:46 am
tritone wrote:a mio gusto, le keytar. TUTTE XD
by alexandros » Wed Feb 15, 2012 12:44 am
by ClaviKorg » Wed Feb 15, 2012 11:33 am
alexandros wrote:la mia vecchia GEM WS400... ...eppure mi ricordo che appena l'avevo rpesa mis embrava uan divintà fatta tastiera .
by LuciusDeRais » Thu Feb 16, 2012 12:06 am
by Max » Thu Feb 16, 2012 1:21 am
by alexandros » Thu Feb 16, 2012 1:28 am
by LuciusDeRais » Thu Feb 16, 2012 7:09 am
Max wrote:se tu mi vedessi dal vivo ti renderesti conto che sono un ciccione senza capelli e dubito che possa una Keytar farmi diventare figo
comunque la uso regolarmente perchè soprattutto mi piace quel modo di suonare, e il pubblico a cui propongo le mie performance piace e apprezza molto, perchè bisogna sempre puntare il dito o generalizzare i motivi altrui per la scelta di un modo di suonare o di un tipo di strumentazione che usa??????
potrebbe farsi lo stesso discorso per Jordan Rudess con il suo stand rotante? io non l'ho mai pensato
personalmente per quello che faccio ritengo che sia parte dello spettacolo andare in giro per il locale con sta tastiera a tracolla, faccio la stessa cosa col sax, radiomicrofono e suono davanti al naso di chi apprezza in quel momento la mia esibizione, sinceramente lo faccio anche per un'altro motivo:
delle mie parti difficilmente si vede qualcuno che suoni davvero, e spesso sono stato accusato di starmene dietro alle tastiere facendo finta di suonare, in questo modo faccio vedere che chi sta suonando sono davvero io -
by vaivavalo » Thu Feb 16, 2012 10:28 am