by Jah » Thu Feb 16, 2012 1:01 pm
by Paga » Thu Feb 16, 2012 3:09 pm
Jah wrote:Salve a tutti, torno dopo un mese di assenza causa esami. Sono stato arruolato in un progetto reggae, e la mia pur adorata e nuova triton extreme, comprata per progetti di genere totalmente diverso, pur essendo più che degna anche nel campo di timbri elettro/acustici come hammond e piani elettrici ha proprio in quel settore il suo punto debole. Inoltre pesa un quintale. Quindi riflettevo sulla possibilità (una volta venduta la mia vecchia Oberheim per ricavare qualche altro soldino, di comprare un bel NE rack, e andare alle prove con quello, una master midi da pochi tasti, e volendo il kurz micropiano per i piani acustici. Anche la versione 1 del NER potrebbe essere sufficiente. (non so nemmeno se ci sia il rack di NE2). Tuttavia non trovo praticamente NESSUNA offerta. Su mercatino ce ne sono un paio di cui uno guasto e uno funzionante, a un prezzo anche decente, ma vorrei confrontarlo con qualcun altro. Come è possibile che nessuno venda? Ok che è una macchina affidabile e longeva ma...può essere solo quello? In ogni caso la domanda è questa, con quello stesso budget (400-500 euri massimo) cosa potrei prendere, sempre parlando di rack, che regga il confronto su quel tipo di suoni?
by Jah » Thu Feb 16, 2012 8:58 pm
by Jah » Thu Feb 16, 2012 9:10 pm
by Riven » Thu Feb 16, 2012 10:09 pm
by Jah » Fri Feb 17, 2012 11:28 am
by Jah » Fri Feb 17, 2012 11:31 am
by Paga » Fri Feb 17, 2012 1:26 pm
Jah wrote:Penso che alla fine andrò alle prove con PC master midi e NI B4 ... e per il live mi accontenterò della Extreme, dato che non mi fido a usare il pc in quelle occasioni..
by Riven » Fri Feb 17, 2012 1:53 pm
Jah wrote:su mercatino si trova minimo minimo a 1200 euro, decisamente fuori budget ora come ora...
by Jah » Sun Feb 19, 2012 2:18 pm