un consglio su vst

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: un consglio su vst

Postby John » Wed Feb 29, 2012 12:19 am

si impallano anche i mac credetemi, ok adesso ho un imac nuovo nuovo e di potenza ce ne ha, l'ho scelto principalmente per la musica e per programmi di grafica; ma ai tempi delle superiori i mac erano comunque ottimi per lavorare con la grafica ecc ma come i pc si impallano da niente (dipende anche da come uno lo sfrutta) anche i mac hanno i loro bug! il mio stesso imac a volte devo riavviarlo subito dopo l'accensione altrimenti mi da errori su dei codec video...e poi altre nuove funzioni che sono delle chicche ma da perfezionare, appena non capiscono qualcosa saltano! a parte questo penso che i mac siano dotati di un hardware migliore (pure io per sentito dire da buone fonti) ma a sto punto non resta che provare, quindi son passato da pc a mac, inoltre quest'ultimo non prende neanche virus! appena mi arriva la oberheim proverò a sfruttarlo e vedremo se e quanto regge! ;)
John

Postby Kenny » Wed Feb 29, 2012 1:10 am

Sul fatto dell'hardware migliore non è sempre vero. A volte la qualità componentistica interna di un mac può essere addirittura inferiore rispetto a un computer della stessa fascia di prezzo. La vera differenza la fa il sistema operativo.
Comunque, nell'era dell'elettronica, qualunque cosa si può bloccare.

Se non ci sta bene dobbiamo cambiare strumento : Lol :
Kenny
Platinum Member

Postby Mrswing » Wed Feb 29, 2012 10:14 am

adesso, mi dispiace dirlo, ma attualmente è alla pari di un normale computer da discount da 300 euro. non di piu, provare per credere, aprite i vostri mac recenti. (parlo dell'hardware montato sui computer mac delle ultime generazioni)
Studiologic Numa Organ - Roland V-Accodrion FR3X - Key B Duo Organ MK3.
Mrswing
Junior Member

Postby Leonardo » Wed Feb 29, 2012 10:31 am

Mrswing wrote:adesso, mi dispiace dirlo, ma attualmente è alla pari di un normale computer da discount da 300 euro. non di piu, provare per credere, aprite i vostri mac recenti. (parlo dell'hardware montato sui computer mac delle ultime generazioni)

Si questo è vero, però avvalora la tesi che allora funzionano meglio perchè di certo un pc da 300 euro non fa quello che fa un mac.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Starscream » Wed Feb 29, 2012 10:38 am

Kenny wrote:Comunque, nell'era dell'elettronica, qualunque cosa si può bloccare.

A me mi si è impallata persino l'MPC un paio di volte : WallBash :
Set up:
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube

Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.

:D
Starscream
Junior Member

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software