by AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 10:45 am
by Support Synthonia » Tue Mar 20, 2012 11:25 am
AdiMercury wrote:Ok allora volevo pubblicizzare il mio canale YouTube, se vedete il video in primo piano è una cover dei Dream Theater dove mio fratello suona la chitarra e canta e io suono le keyboards volevo un parere sul lead Kevin Moore fatto con GarageBand: secondo voi è buono? Ho sudato un pomeriggio per metterlo a punto! :-P
by AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 11:59 am
by Support Synthonia » Tue Mar 20, 2012 12:11 pm
AdiMercury wrote:Grazie ancora! Volevo anche un parere sincero sul lead di Moore nel solo della cover dato che voi siete più esperti ;)
Come detto prima non ho fretta quindi aspetto la riapertura del mercatino per le patches :)
Preciso che gli arranger li ho ereditati da mio nonno che faceva piano bar tra le tante cose quindi mi è andata abbastanza bene ;)
by AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 1:19 pm
Keyboard Solo wrote:AdiMercury wrote:Grazie ancora! Volevo anche un parere sincero sul lead di Moore nel solo della cover dato che voi siete più esperti ;)
Come detto prima non ho fretta quindi aspetto la riapertura del mercatino per le patches :)
Preciso che gli arranger li ho ereditati da mio nonno che faceva piano bar tra le tante cose quindi mi è andata abbastanza bene ;)
il lead non è affatto male, anzi complimenti per tutta l'esecuzione e per i suoni che hai tirato fuori dalla psr, ti ho mandato un messaggio privato a tal proposito
by AdiMercury » Tue Mar 20, 2012 1:26 pm