purtroppo ancora non le ho provate.
Quale mi consigliate??
by elis » Sat Mar 24, 2012 2:54 pm
by Paga » Sat Mar 24, 2012 3:23 pm
by Riven » Sat Mar 24, 2012 3:35 pm
by elis » Sat Mar 24, 2012 3:59 pm
by carlitos » Sat Mar 24, 2012 4:21 pm
elis wrote:per il momento dovrei usarla per suonarci rock, blues, post punk, psichedelica con il gruppo, ma vorrei uno strumento versatile, che mi permetta di fare anche altre cose, che si possa sposare bene anche con l'elettronica (ovviamente sto per prendermi anche un synth)
ho sempre suonato il pianoforte e sono abituata alla tastiera pesata, so che la korg sv1è molto suonabile e ha un'ottima meccanica, ma ho sentito parlare molto più della nord e non vorrei fare la scelta sbagliata. purtroppo nella mia città sarà impossibile trovare un rivenditore che me le possa far provare, comprare uno strumento senza provarlo è una cosa molto limitante, ma questo è un altro discorso.
by elis » Sat Mar 24, 2012 4:34 pm
by carlitos » Sat Mar 24, 2012 7:13 pm
elis wrote:perugia, infatti penso proprio che per provarle dovrò andare in lazio o toscana...si per l'elettronica avevo pensato di prendermi un synth a parte, oggi ho provato quello della roland "gaia", molto divertente, ma ancora ne capisco poco di sintetizzatori.
by Riven » Sat Mar 24, 2012 7:42 pm
by elis » Sun Mar 25, 2012 10:14 pm
by carlitos » Sun Mar 25, 2012 10:51 pm
elis wrote:si penso che farò un salto a Roma.
anche se costerà di piu penso che sceglierò la NE 3hp, ha più potenzialità della sv1.
se avete proprio il nome di un rivenditore serio a Roma ve ne sarei molto grata.
grazie per i consigli ;)