by cecchino » Fri Feb 17, 2012 3:44 pm
by littledavid » Sat Feb 18, 2012 1:57 pm
cecchino wrote:La Suzuki ha acquisito il marchio Hammond, sì... poi sul fatto che costruisca degli Hammond...
by littledavid » Sun Mar 04, 2012 2:55 pm
by Riven » Sun Mar 04, 2012 3:20 pm
by littledavid » Sun Mar 04, 2012 8:26 pm
Riven wrote:mmmhhh vado a braccia .... può essere un problema di estensione del file midi? Prova a rinominarlo aggiungendo il suffisso .mid o, nel caso lo abbia, a toglierlo ... non mi viene in mente altro. In teoria dovrebbe leggerlo senza problemi ...
by fabrywrc » Sat Mar 31, 2012 9:46 am
by littledavid » Sat Mar 31, 2012 11:10 am
fabrywrc wrote:Ciao , come sai anche noi stiamo tirando giù un tributo a bon jovi , ma per essere più credibile e per semplificarci (in alcuni casi) un pò la vita abbimo preso un concerto live e cerchiamo di riproporlo al meglio come è quello ...... ovvero , si che loro in live usano anche loop e basi per determinate canzoni , ma non per tutte e quindi possiamo avvicinarci molto a quello che fanno loro in concerto !!!
Figurati che certe canzoni che siamo abituati a sentirle in un modo da disco , se senti i live sono molto riviste , e in certe essendo poi una chitarra sola certe parti le faccio io con la tastiera , quello che poi fà David Bryan stesso ..... prendi Love's the only Rule , nel disco sono tutte sovraincisioni di chitarre elettriche , ma in live aimè dobbiamo farlo noi ..... vedi quì :
http://www.youtube.com/watch?v=dgA0NMUslx0
se fai caso David Bryan non alza mai la faccia ...... e per tutta la canzona fà sto rif che dà l'impronta alla canzone , mentre nel disco fà altre cose ......
:-)
by fabrywrc » Tue Apr 03, 2012 8:40 am
by littledavid » Sat Apr 07, 2012 8:12 pm
fabrywrc wrote:littledavid .... che piani hai miscelato per Runaway ????? ;-)
Io ho fatto un layer di 4 piani a diversi volumi per ottenere un suono simile , ma purtroppo non uguale ..... ;-)
Ciauz !