Grazie mille a tutti e Buona Pasqua
by Riccardo » Sun Apr 08, 2012 10:43 am
Grazie mille a tutti e Buona Pasqua
by carlitos » Sun Apr 08, 2012 12:18 pm
Riccardo wrote:Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce questa macchina...KORG SYNTH X50...se è possibile ed eventualmente come si può fare per creare una lista dove inserire i suoni personali o maggiormente utilizzati...sono ancora in fase di studio con questa macchina perchè non la possiedo da tanto tempo e vorrei capire come risparmiare tempo nei liveGrazie mille a tutti e Buona Pasqua

by Riccardo » Tue Apr 10, 2012 2:27 pm
carlitos wrote:Riccardo wrote:Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce questa macchina...KORG SYNTH X50...se è possibile ed eventualmente come si può fare per creare una lista dove inserire i suoni personali o maggiormente utilizzati...sono ancora in fase di studio con questa macchina perchè non la possiedo da tanto tempo e vorrei capire come risparmiare tempo nei liveGrazie mille a tutti e Buona Pasqua
Creare una lista di preferiti non saprei però sicuramente puoi impostare i suoni che vuoi sui numeretti a destra, non saprei come sinceramente
by carlitos » Tue Apr 10, 2012 9:58 pm
Riccardo wrote:carlitos wrote:Riccardo wrote:Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce questa macchina...KORG SYNTH X50...se è possibile ed eventualmente come si può fare per creare una lista dove inserire i suoni personali o maggiormente utilizzati...sono ancora in fase di studio con questa macchina perchè non la possiedo da tanto tempo e vorrei capire come risparmiare tempo nei liveGrazie mille a tutti e Buona Pasqua
Creare una lista di preferiti non saprei però sicuramente puoi impostare i suoni che vuoi sui numeretti a destra, non saprei come sinceramente
ma tu usi questa macchina?