by vaivavalo » Mon May 07, 2012 3:09 pm
by Caligari » Mon May 07, 2012 3:23 pm
vaivavalo wrote:AAAAARGH!!! Il proel è pericolosissimo, uno stage assolutamente no, a mala pena mi fiderei di metterci 2 61 tasti! Vai su K&M o Ultimate, paghi di più, ma paghi la qualità, e li stai tranquillo. Ho un K&M Pro, ci giravo con uno stage, una 61 e un synth sopra! 3 piani pieni, niente traballo!!!
by Caligari » Mon May 07, 2012 4:17 pm
by Riven » Mon May 07, 2012 4:45 pm
by Rickeyboard » Mon May 07, 2012 9:08 pm
by Manuel_Manuwar » Tue May 08, 2012 7:23 am
by littledavid » Tue May 08, 2012 2:26 pm
by Caligari » Tue May 08, 2012 5:53 pm
littledavid wrote:Ma sui prodotti Proel carucci io non trovo che ci sia da aver paura...magari aggiungendo 20-30 euro in più ti compri uno stand identico e di un'altra marca, solo che chiamandosi XX e non Proel si è più tranquilli.
Ha avuto stand Proel e con alcuni mi sono trovato bene, con altri peggio, con altri ancora (tra cui quello attuale e quello che prenderò fra poco) in maniera eccelsa.
Non saprei...la scelta dello stand è sempre stato un fattore soggettivo ancor più che la scelta di un modello di una data tastiera (a mio parere); mentre con una tastiera puoi basarti su video e schede tecniche in internet, con uno stand la cosa è più complicata.
P.S.tutto ciò l'ho scritto solamente per estraniare alcuni miei pensieri.
by littledavid » Tue May 08, 2012 7:35 pm
Caligari wrote:Hai fatto bene, io finora infatti ho sempre usato proel: uno a doppia X, e doppi supporti, è mediocre, nel senso che è saltata via la vite della X e il ripiano superiore non è in asse, mentre quello a tavolino, sempre proel, è ottimo e stabile come un altare. Mercoledì farò una prova in piedi, se si dovrà fare, contatterò l'ultimate vicino a casa e proverò
by vaivavalo » Wed May 09, 2012 10:37 am