by Ares982 » Wed May 09, 2012 4:06 pm
Dal punto di vista sonoro nulla, davvero. Trinity è una gran macchina e s90 la complementa molto bene. È quello che c'è di troppo il problema: i kg! Quando faccio le prove o suono in giro col gruppo, o mi porto solo la Trinity, ma la trovo limitata per certi versi (anche come tasti,dato che 61 per me sono un po pochini dato che uso molti split poi conta che io ho la versione base quindi senza il banco aggiuntivo e il MOSS), oppure mi porto l's90 o entrambe ma è una fatica immane perchè il peso è tantissimo (e ho anche spazi stretti e scale da fare....). Se pesassero 6kg l'una io mai e poi mai andrei a sborsare soldi per una 76 tasti! Però dato che sento questa necessità principalmente logistica non voglio prendere una macchina limitata o di qualità mediocre, oppure un dejavu delle mie due che ho in casa: se spendo voglio, entro certi limiti, spendere bene e comprare qualcosa utile al mio scopo, che si integri bene con il mio setup (o che mi permetta eventualmente di sostituire la trinity), e che sopratutto suoni bene per quello che faccio, ovvero elettronica in casa (ma dove non ci arrivano i miei synth ci arriva omnisphere, morphine, e altri ameni vsti), e sopratutto rock melodico, pop e AOR fuori!
Roland Jupiter 50 / iPad Air 2 / MBP