by dladio » Thu Nov 13, 2008 7:10 pm
by Support Synthonia » Thu Nov 13, 2008 10:53 pm
by dladio » Thu Nov 13, 2008 11:10 pm
Daniele wrote:be una Ws forse non proprio, Nord Stage quasi ma nemmeno, certo però che la strada di CLAVIA è quella.
Preparatevi tra qualche anno alla NORD WS![]()
Scherzi a parte, io credo che NORD WAVE sia una ottima macchina, sento l'acidità di NORD LEAD 3, il gusto di NORD LEAD2 e se ci si mette anche la sintesi basata su WAVE, be che dire, è il max per un VA
Piccola parentesi, ora che ho scoperto gli analogici, sapere che un VA tende a diventare simil WS mi mette una certa paura
by Support Synthonia » Thu Nov 13, 2008 11:25 pm
Claudio wrote:Daniele wrote:be una Ws forse non proprio, Nord Stage quasi ma nemmeno, certo però che la strada di CLAVIA è quella.
Preparatevi tra qualche anno alla NORD WS![]()
Scherzi a parte, io credo che NORD WAVE sia una ottima macchina, sento l'acidità di NORD LEAD 3, il gusto di NORD LEAD2 e se ci si mette anche la sintesi basata su WAVE, be che dire, è il max per un VA
Piccola parentesi, ora che ho scoperto gli analogici, sapere che un VA tende a diventare simil WS mi mette una certa paura
nono Daniè le waves sono di ottima fattura.. secondo me puo' sostituire una WS..
by ClaviKorg » Fri Nov 14, 2008 10:36 am
by dladio » Fri Nov 14, 2008 10:41 am
ClaviKorg wrote:Comunque le WS hanno ancora molta strada da fare!! si può migliorare la naturalità del comportamento dei campioni (non so se qualcuno sta capendo di cosa parlo).... non so, avete presente la tecnologia roland Variphrase?? .. io sento per esempio che i campioni nelle tastiere roland hanno comportamenti molto più naturali e belli che non nelle korg (almeno fino al triton)! Ce n'è di trada da fare!
by sem » Wed Jul 20, 2011 10:54 am
by Abierto » Wed Jul 20, 2011 11:27 am
sem wrote:premetto che non ho mai avuto modo di provarlo, tuttavia il NW mi tenta molto...qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire se, collegandolo a una master, è possibile ovviare al difetto della mancanza di split?
grazie!
by Riven » Wed Jul 20, 2011 12:00 pm
by sem » Wed Jul 20, 2011 12:02 pm