Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby Max » Wed Jul 25, 2012 2:05 pm

Keyboard Solo wrote:sto lavorandoa tutto le vostre segnalazioni raga..

......E con OTTIMI RISULTATI

daje Daniele......
Max
Junior Member

Postby cecchino » Wed Jul 25, 2012 3:04 pm

Daniele, come ti avevo scritto in MP c'è un altra piccola cosetta da sistemare... nell'annuncio compare il titolo dell'annuncio e poi la categoria tra parentesi... ebbene, subito dopo la parentesi di sinistra appare una barra, che è un po' fastidiosa (dovrebbero esserci barre solo tra le parole che identificano la categoria, non anche prima).
La sezione "Computers / Daw" dello shop appare diversa dalle altre, c'è una sezione destra dove tra l'altro compare un errore... infatti se sono loggato come "Pinco Pallino" nello shop, ma non sono loggato nella sezione annunci, a sinistra mi scrive "Salve Pinco Pallino", mentre a destra scrive che ci sono n visitatori e nessun utente online... se invece sono loggato anche negli annunci, dove sono solo "Pinco", mi scrive sempre a sinistra "Salve Pinco Pallino" ma a destra compare un utente online...
Dài, che sono piccole cose, ormai si converge!
C.
P.S. chiedo scusa se ho usato il mio nuovo potere di Hulk : Chessygrin : per editare il mio messaggio, mi sembrava che aprirne tanti consecutivi per le varie segnalazioni creasse più confusione : Wink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Abierto » Wed Jul 25, 2012 3:34 pm

Keyboard Solo wrote:sto lavorandoa tutto le vostre segnalazioni raga..

ottimo! ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby cecchino » Wed Jul 25, 2012 3:57 pm

Aggiuntina: con Chrome e Safari, nella pagina principale degli annunci, la scritta con il titolo risulta poco leggibile perché "arrotolata" tra il lato destro ed il fondo della figura dello strumento. Con Firefox invece la scritta è correttamente allineata a destra della figura se c'entra oppure sotto la figura.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Support Synthonia » Wed Aug 01, 2012 11:32 am

ho sistemato alcune cosette sul mercatino tastiere...che presto sarà anche synthmarketplace nella versione internazionale.

devo risolvere alcora tutta la sezione ANNUNCI..facciamo il punto di quello che non va adesso?

grazie
Support Synthonia
Site Admin

Postby cecchino » Wed Aug 01, 2012 11:02 pm

Noto che stai ancora rivedendo alcune cose nella struttura del mercatino, e mi pare che stia andando tutto nella direzione giusta : Thumbup : , ma finché le cose continuano a cambiare sotto i miei occhi aspetto (è inutile segnalare eventuali problemi mentre li stai sistemando : Chessygrin : ).
Buon lavoro : Wink : !
cecchino

Postby Support Synthonia » Wed Aug 01, 2012 11:08 pm

cecchino wrote:Noto che stai ancora rivedendo alcune cose nella struttura del mercatino, e mi pare che stia andando tutto nella direzione giusta : Thumbup : , ma finché le cose continuano a cambiare sotto i miei occhi aspetto (è inutile segnalare eventuali problemi mentre li stai sistemando : Chessygrin : ).
Buon lavoro : Wink : !

sto finendo la parte "amministrativa"...poi devo rivedere il mercatino free ;)
Support Synthonia
Site Admin

Previous

Return to Bacheca