consigli acquisto yamaha

L'azienda tutto fare

Re: consigli acquisto yamaha

Postby improbus » Thu Oct 11, 2012 11:09 am

Grazie mille a tutti.... Xs acquistata!
improbus

Postby Leonardo » Thu Oct 11, 2012 2:03 pm

improbus wrote:Grazie mille a tutti.... Xs acquistata!

complimenti per l' acquisto! : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Thu Oct 11, 2012 5:04 pm

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

anch'io avevo il P95 assieme a Mox8 e Trinity (lo usavo solo in casa per lo studio), poi l'ho venduto per prendermi l'M3, avendo comunque gli 88 tasti della Mox.
Fuidati...hai uan grandissiam amcchian tra le mani. L'unico difetto delle Yamaha è che tende un po' a sparire in una situazione di band con suoni decisi e corposi. Facilemnte risolvibile con una giusta pompata ai medio-alti per far uscire i tuoi suoni nel mix generale (ancora meglio se usi un tuo mixer personale) : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby improbus » Tue Jan 22, 2013 12:44 pm

Grazie alexandro =) ! Ho tenuto la p95 così la utilizzo sia per lo studio casalingo sia per utilizzarla in situazioni live, soprattutto in chiave acustica!! In più collegandola alla motif posso usare i vari piani campionati con la dinamica della 95!! Inizialmente ero tentato di prendere un 88 tasti più completo come una MOX8.... Tuttavia per via ho preferito prendere una motif xs per una completezza maggiore e tenermi l'88 tasti che già possedevo più la buon vecchia trinity..... Per ora mi st adattando bene così... Poi molto probabilmente se e quando avrò qualche soldo in tasca potrei darmi ad un 88 della roland.... O magari qualcosaltro, di sicuro correrò a chiedere un vostro consiglio XD
improbus

Previous

Return to Yamaha