Salve a tutti sono nuovo del forum....
Ho appena acquistato una Korg Krome 73 che dovrebbe sostituire il mio vecchio Triton Classic 61
Voi cosa ne dite?? E' una cosa fattibile?
by Steelbeppe » Sat Oct 27, 2012 1:24 pm
by Vampire_suzy » Sat Oct 27, 2012 3:05 pm
Steelbeppe wrote:Salve a tutti sono nuovo del forum....
Ho appena acquistato una Korg Krome 73 che dovrebbe sostituire il mio vecchio Triton Classic 61
Voi cosa ne dite?? E' una cosa fattibile?
by Paga » Sat Oct 27, 2012 4:48 pm
Vampire_suzy wrote:Ciao e benvenuto!!![]()
La tua è una domanda molto generica, personalmente ti posso dire che ritengo Krome migliore perchè più nuova
by Steelbeppe » Sun Oct 28, 2012 10:17 am
by fabio » Sun Oct 28, 2012 11:10 am
Paga wrote:Vampire_suzy wrote:Ciao e benvenuto!!![]()
La tua è una domanda molto generica, personalmente ti posso dire che ritengo Krome migliore perchè più nuova
Ne siamo sicuri?
Io penso esattamente il contrario: triton era il top di gamma, costruita con i dovuti crismi, e sicuramente con convertitori migliori di quelli di qualunque WS entry level. Krome avrà dalla sua la leggerezza (ma è plastica....) e dei campioni acustici migliori, ma quanto è paragonabile ad un triton come pasta sonora e presenza in un mix? Come mai molti tastieristi professionisti usano ancora il vecchio triton?
by Leonardo » Sun Oct 28, 2012 11:23 am
by PregnoE » Sun Oct 28, 2012 11:23 am
Paga wrote:Vampire_suzy wrote:Ciao e benvenuto!!![]()
Ne siamo sicuri?
Io penso esattamente il contrario: triton era il top di gamma, costruita con i dovuti crismi, e sicuramente con convertitori migliori di quelli di qualunque WS entry level. Krome avrà dalla sua la leggerezza (ma è plastica....) e dei campioni acustici migliori, ma quanto è paragonabile ad un triton come pasta sonora e presenza in un mix? Come mai molti tastieristi professionisti usano ancora il vecchio triton?
by PregnoE » Sun Oct 28, 2012 11:27 am