Finalmente ho agguantato questo mostro insieme a due monitor Arya 5 RCF, per fortuna il lavoro mi aveva dato delle gioie e potevo permettermela, sul forum siete stati gentilissimi ad aiutarmi per tutto quanto.
Ho pensato di aprire questo thread per tutti i possessori dell'ammiraglia Clavia per scambiare consigli e quanto di utile.
Devo dire che per ora mi sento un po sperduto, ho talmente tante cose da imparare che non so' da dove cominciare.
Per esempio anche solo il fatto di poter utilizzare due suoni insieme mi fa' impazzire, ma sistemarli per ottenere davvero qualcosa di bello e' ancora arduo (ce l'ho da neanche tre giorni e l'avro' usata 6 ore in totale!)
Quello che dovro' fare io con questa tastiera e' un progetto con altri ragazzi in Italia, registriamo musica elettronica a distanza, abbiamo un bravo ragazzo che si occupa di editing che fa' un ottimo lavoro e noi non dobbiamo fare altro che registrare e girarci i vari file utili. Abbiamo un bassista e poi siamo due Clavia User, una Nord Stage 2 e una Nord Electro 3, vedremo che uscira' fuori. Nel frattempo ho aperto questo topic, nella speranza che si popoli e che ne esca fuori qualcosa di utile per me, ma anche per altri : )
Grazie ancora a tutti per il supporto pre acquisto.