by david » Sat Dec 08, 2012 4:36 pm
by levi » Sat Dec 08, 2012 4:58 pm
by Manuel_Manuwar » Sat Dec 08, 2012 6:08 pm
by gilles » Sat Dec 08, 2012 6:44 pm
Manuel_Manuwar wrote:a me è successa una cosa strana...che ancora devo capire perchè è successa...durante un brano avevo una combi in cui un paio di canali erano dedicati per un suono d'accompagnamento sulla kronos e un altro paio di canali erano dedicati per una specie di inserto musicale che dovevo fare durante il brano e messi sul canale MIDI 2 per farli suonare dalla master sopra la kronos (settata ovviamente anch'essa su MIDI 2)...durante il brano alla seconda volta che vado a mettere le mani sulla master il suono mi è rimasto inceppato sulle note che avevo fatto (trattavasi tra l'altro di dissonanza estrema...quindi immaginate che bello)...quindi mentre il brano va avanti per 5 o 6 battute (e forse più) sentivo questo rumore odioso di sottofondo e non capivo di essere io finchè il chitarrista si gira e mi guarda..alchè capisco di essere io e preso dal panico faccio una cosa a caso sperando funzioni visto che non mi era mai successo nè in prova nè mai...cioè cambio un attimo combi dal display della kronos mettendo quella di un brano appena fatto e poi rimetto subito la combi giusta e da lì in poi non ci ha più rifatto...chissà cosa è successo??magari voi sapete dirmi di più a proposito!
by northernteve » Sun Dec 09, 2012 1:48 pm
e se posso raccontarlo ...admin??
by Riven » Sun Dec 09, 2012 2:43 pm
by Kenny » Sun Dec 09, 2012 4:44 pm
gilles wrote:kurz ha di figo il tasto panic sotto lo schermo.che se succede qualcosa di simile...lo premi e manda a qualsiasi cosa un "midi 0 " a tutto
by g_five » Mon Dec 10, 2012 12:58 am
by northernteve » Mon Dec 10, 2012 2:41 pm
Riven wrote:racconta ... racconta ...
venendo miseramente scartato
Unica consolazione, una vecchina che dopo un pò che lui canta viene da noi e ci chiede "Ma questo che deve continuà ancora pè molto??"

by Kenny » Mon Dec 10, 2012 5:29 pm