piccolo appunto, i vst integrati a cubase sono utilizzabili solo in cubase e in nessun'altro host-seq..

by dladio » Sat Apr 05, 2008 10:38 am
by chiccocom » Mon Jul 28, 2008 6:59 pm
by Support Synthonia » Mon Jul 28, 2008 7:57 pm
chiccocom wrote:ciao ragazzi....io uso propellerhead reason collegato ad una tastierina...muta....vorreste dirmi che posso collegare la mia trinity al pc via midi e usare sia i suoni della mia try più i suoni di reason???
by DKS Synth Lab » Tue Jul 29, 2008 9:58 pm
by dladio » Wed Jul 30, 2008 1:46 am
by gilles » Wed Jul 30, 2008 11:25 am
Claudio wrote:interna... risultati? ora vado girando col Korg Trinity e sto pensando solo di comprarmi la PSB per campionarmi il piano Kurz che mi piace tanto (non il preset rock del Pelatone, lo stereo piano normale eheh) e penso che staro' benissimo cosi' in sede live.. uno prima di tutto deve saper tirar fuori il massimo dal proprio strumento, poi capire se, cosa e perchè vuole di più..
Posso solo dirvi che dopo 4 anni di VST in sede live ora sto da dio col Trinity e AMEN ihih
by U-Gum » Wed Jul 30, 2008 12:38 pm
gilles wrote:e senza comprarti la psb....ti compri il micro? hai i piani kurz.
cmq personalmente son ancora demoralizzato dai vst.
in studio son stupendi....hanno botta....ma in live....gli ho provati quasi tutti....ho sentito altri in live.....ma non c'è un vst che personalmente dica...wo in live è figo.
hanno sta botta in studio e in live si perde.
per ora preferisco sempre e cmq tastiere e rack. speriamo in un futuro per vst pensati per live.
anzi..tastiera e rack...rack...rack ....rack...rack:D:D:D
by dladio » Wed Jul 30, 2008 1:47 pm
by Support Synthonia » Sat Nov 15, 2008 7:14 pm
by tsuMani » Tue Nov 18, 2008 8:27 pm