by Support Synthonia » Wed Apr 07, 2010 3:02 pm
by vaivavalo » Wed Apr 07, 2010 3:03 pm
carlitos wrote:vaivavalo wrote:mmm...penso sempre più che Carlo mi abbia scambiato per una scemonito![]()
![]()
![]()
![]()
!!! Fino a lì c'ero arrivato, ma come si fa a fare un pcg così? Si deve caricare solo sulla SD o caricare anche sulla M50? Devo prima fare un salvataggio sul PC dell'attuale sequenza di suoni che ho?
Con la Trinity usavo Trinitro, con la M50 non saprei, te lo saprò dire tra una settimana o due
by alexandros » Wed Apr 07, 2010 3:30 pm
by vaivavalo » Wed Apr 07, 2010 4:00 pm
Alexandros wrote:allora, priam di tutti ti salvi tutti il tuo settaggio , ad esempio SETUP.PCG (il PCG è per le Trinity-Triton...per M50 penso si chiami in un altro modo...cmq :QUaLCHECOSA)
Alexandros wrote:unico "PICCOLISSIMO" neo...metti che poco priam di cominciare a suonare decidete di tagliare un pezzo, di invertire qualcosa...oppure durante il cocnerto il gestore vi dice che dovete tagliare qualcosa per finire prima? mmmmmmmm, questo è un inconvenite non da poco!
by Xam » Wed Apr 07, 2010 4:17 pm
vaivavalo wrote:Alexandros wrote:allora, priam di tutti ti salvi tutti il tuo settaggio , ad esempio SETUP.PCG (il PCG è per le Trinity-Triton...per M50 penso si chiami in un altro modo...cmq :QUaLCHECOSA)
No no è sempre PCG.Alexandros wrote:unico "PICCOLISSIMO" neo...metti che poco priam di cominciare a suonare decidete di tagliare un pezzo, di invertire qualcosa...oppure durante il cocnerto il gestore vi dice che dovete tagliare qualcosa per finire prima? mmmmmmmm, questo è un inconvenite non da poco!
Appunto, onde evitare tale sciagura vorrei acquistare questa salvavita, anche se la tua soluzione è davvero ottima, provvederò a sistemare i file!
by Ultimauro » Wed Apr 07, 2010 8:22 pm
by Ultimauro » Thu Apr 08, 2010 12:10 am
by Skyblade » Thu Apr 08, 2010 8:41 am
by Caligari » Tue Jan 01, 2013 5:38 pm