TheKeyboardistZ wrote:Negato presente!In questi giorni proverò ad approfondire l'uso della tastiera seguendo questa guida e ti dirò se me la cavo o meno. Intanto grazie mille
Sono affamato di feedback! Probabilmente sapere che il mio lavoro è apprezzato mi farebbe venire un po' più voglia di scrivere altre guide!

Pi3tronik wrote:Ciao, trovandomi in procinto di acquistare una PC3K7...o se mi riesce l'operazione una PC3K8.... sto guardando un pò in giro per non trovarmi all'asciutto e non sapere come muovere i primi passi.
Devo dire che la tua guida è estrememente efficiente e se è riuscita a dare una visione estrememnte chiara anche ad un neubbo come me....hai fatto davvero un bel lavoro.
In realtà ho letto anche parte della guida al PC3SE, l'editing stoftware della casa...ma a livello di spiegazione la tua è più elementare e per chi è agli inizi...molto più comprensibile. Che poi per un utente avanzato la guida della casa madre sia più estensiva ed approfondita non ci sono dubbi.
Hai detto bene. Le mie guide sono rivolte proprio ai principianti, in quanto io stesso agli inizi, avendo a disposizione praticamente solo il manuale, non riuscivo a capirci niente. Una volta che si prende dimestichezza con le operazioni elementari, si può leggere il manuale (in PDF, che quello cartaceo è un po'... carente) e cominciare a capirlo.
Gilles... Sono sicuro che un tempo anche tu eri un "niubbo", come lo sono stato io.