PC3LE OS Update v2.10

Solo per gli addetti ai lavori.....

PC3LE OS Update v2.10

Postby Kenny » Sun Dec 09, 2012 5:04 pm

Qualcuno di voi ha provato a fare l'upgrade alla versione 2.10 del sistema operativo delle vostre Kurzweil Light Edition?
Dalle note di rilascio non mi sembra siano stati fatti grossi miglioramenti. Beh, io aspettavo con fiducia l'implementazione dell'editor di effetti, presente nelle versioni superiori (PC3 e PC3K), ma credo che questa aspettativa non sarà mai soddisfatta. : Blink :
Kenny
Platinum Member

Re: PC3LE OS Update v2.10

Postby inemokeys » Thu Feb 07, 2013 1:57 am

Kenny wrote:Qualcuno di voi ha provato a fare l'upgrade alla versione 2.10 del sistema operativo delle vostre Kurzweil Light Edition?
Dalle note di rilascio non mi sembra siano stati fatti grossi miglioramenti. Beh, io aspettavo con fiducia l'implementazione dell'editor di effetti, presente nelle versioni superiori (PC3 e PC3K), ma credo che questa aspettativa non sarà mai soddisfatta. : Blink :

Ciao Kenny,io ho il sistema operativo aggiornato,gran parte dei suoni che avevo programmato nella serie K li importo tranquillamente e con le dovute modifiche suonano decisamente meglio!Ho sentito un tecnico della kurzweil per risolvere un problemino che ho avuto e ora ho risolto e mi disse (lasciandomi nel dubbio)per ora gustatevi questo aggiornamento poi chissa'(riferito agli effetti)sono fiducioso:)
inemokeys
Junior Member

Postby Kenny » Thu Feb 07, 2013 10:35 am

... e mi confermi che i suoni personali ti sono stati cancellati, dopo l'upgrade?
L'implementazione dell'editor di effetti sarebbe una cosa buona e giusta... : Lol :
Kenny
Platinum Member

Postby inemokeys » Thu Feb 07, 2013 1:47 pm

Kenny wrote:... e mi confermi che i suoni personali ti sono stati cancellati, dopo l'upgrade?
L'implementazione dell'editor di effetti sarebbe una cosa buona e giusta... : Lol :

SI,io ho fatto il backup prima,ma alla fine è 1 minuto con usb,velocissimo selezioni tutto e salvi!
inemokeys
Junior Member

Postby TheKeyboardistZ » Thu Feb 07, 2013 3:22 pm

E allora facciamola questa collection di suoni dei DT/LTE/morgenstein-rudess per PC3LE : Walkman : Forza! : Yahooo :
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
TheKeyboardistZ
Junior Member

Postby Kenny » Thu Feb 07, 2013 7:20 pm

Il mio unico problema è la mia incredibile pigrizia. Perché credo di avere delle buone capacità di ascolto e di programmazione. : RedFace :
Kenny
Platinum Member

Postby TheKeyboardistZ » Thu Feb 07, 2013 9:32 pm

Ma non si tratta di riprogrammare tutto da zero, non basta convertire i suoni fatti per la serie K, magari aggiustandoli un po'?
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
TheKeyboardistZ
Junior Member

Postby inemokeys » Thu Feb 07, 2013 11:06 pm

TheKeyboardistZ wrote:Ma non si tratta di riprogrammare tutto da zero, non basta convertire i suoni fatti per la serie K, magari aggiustandoli un po'?

ehehe non solo quello!si puo comunque migliorare i suoni,!è comunque una riprogrammazione non completa ma in buona parte : WallBash :
inemokeys
Junior Member

Postby Paga » Thu Feb 07, 2013 11:51 pm

Io ho finally free pronta, i violini, il piano col coro e il taurus, lo split piano pad e campane, l'organo e i violini finali con tanto di botto se si colpisce forte : Thumbup : E ho anche il lead analogico di octavarium : Thumbup :
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby inemokeys » Fri Feb 08, 2013 12:34 am

Paga wrote:Io ho finally free pronta, i violini, il piano col coro e il taurus, lo split piano pad e campane, l'organo e i violini finali con tanto di botto se si colpisce forte : Thumbup : E ho anche il lead analogico di octavarium : Thumbup :

grande:)io pronte ho Over the edge,Overture 1928,strange dejavu,Fatal tragedy,Finally free la sto ultimando,Erotomania.Pull me under. : Yahooo :
inemokeys
Junior Member

Next

Return to Kurzweil