Mappatura Canali Midi Kurzweil pc3 le

Solo per gli addetti ai lavori.....

Mappatura Canali Midi Kurzweil pc3 le

Postby MaurizioMusica » Sun Mar 03, 2013 11:19 am

Salve a tutti .. mi sono iscritto oggi al forum
ho un problema che per chi fa musica forse è una cavolata poterlo risolvere
usando la mia pc3 le su Cubase 3 sx (in registrazione)non riesco ad assegnare i canali midi di riferimento batteria piano chitarra etc .ad esempio se voglio suonare e registrare una parte con un suono creato da me come un Layer (panino) come faccio a sapere il canale midi di trasmissione di riferimento di quel suono ?oppure se voglio assegnare suoni che suonino un midi file importato su cubase
la domanda l'avevo rivolta ad un esperto di cubase il quale mi ha detto che devo avere la mappatura midi della mia pc3 le .. la trovo sul manuale di riferimento che viene dato insieme alla tastiera in fase di acquisto e se si quali sono i paragrafi che mi spiegano quanto sopra...? : book : : book : con la lingua inglese ci faccio a pugni ma se riesco a sapere quali sono i paragrafi con google traduttore mi arrangio alla meglio .. se la cosa per voi è semplice accetto anche spiegazioni qui sul forum ..grazie e buona musica a tutti
MaurizioMusica

Re: Mappatura Canali Midi Kurzweil pc3 le

Postby MaurizioMusica » Mon Mar 04, 2013 10:48 pm

nessuno sa aiutarmi ? grazie lo stesso provero in un altro forum
MaurizioMusica

Postby Paga » Mon Mar 04, 2013 10:55 pm

Non ho ben capito, tu vuoi che cubase tramite il midi faccia suonare la kurz e intanto riprendere l'audio, giusto? Allora dovresti metterti i suono in modalità setup e ad ogni suono corrisponderà un canale midi. Nella pagina di selezione dei program puoi assegnargli il canale che vuoi : Thumbup :
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby MaurizioMusica » Mon Mar 04, 2013 11:18 pm

Grazie per l'aiuto .. : Thumbup :
MaurizioMusica

Return to Kurzweil