Salve a tutti.
Passando al mio negozio di fiducia mi trovo una bella korg karma e mi vien voglia di provarla:
sembra molto bella (anche se le cuffie non erano molto buone) e il negoziante mi dice che me la posso portare a casa per provarla e che inoltre è stata usata da Ricky Bolognesi nei New Trolls (ho anche la custodia in soggiorno con un bel graffito dei New Trolls).
Comunque l'ho provata e mi piace ma ha un poco i suoni granulosi e quello di cui io ho più bisogno sono gli orchestrali potenti (string+horn+timpani e chi ne ha più ne metta);
Premettendo che suono progressive metal/djent ma anche rock in generale e che ho una Roland Rd700nx che fa' un poco da master/workstation (piano, pad e mallet) pilotando anche una yamaha mo6 (organi, lead e brass) e un bellissimo sledge (tutto il mondo analogico)
ho varie alternative ma non so cosa fare:
1 Comprare la Karma a 400 sapendo che è una macchina vintage
2 Comprare un rack di qualche tipo magari specializzato in orchestrali (infatti preferirei un bel rack da combinare con una keytar per salaprove ecc)
3 Comprare un muse receptor
4 Vendere magari un po' di cose che ho da parte e prendermi qualcosa di buono intorno ai 1000
Non ho un budget fisso però quello che compro deve essere nuovo e non usato
grazie mille per l'attenzione