by domenico.finucci » Mon Dec 01, 2008 3:07 pm
Molte grazie. Dunque per ricapitolare: non ho la scheda per campionare, ciononostante voi mi suggerite di caricare gli oggetti (del sistema operativo) che la gestiscono e provare a collegare sorgenti esterne ?
O invece dovrebbe funzionare anche senza installare gli oggetti detti sopra ? I connettori XLS infatti sono collegati alla scheda KDFX.
Non mi è tanto chiara la logica, però, perché se è vero, come scrive Kurzweil, che il Live Mode richiede la scheda sampler, dovrebbe prevedere comunque un campionamento, anche se in tempo reale e limitato a un solo mega di ram, dopodiché entrerebbe nella scheda effetti, VAST; etc. Se è così, senza scheda sampler non si fa nulla.
Se invece senza scheda funziona, significa che è semplicemente un routing, diciamo così, elettrico e non si capisce perché sui manuali sia scritto che ci vuole obbligatoriamente la scheda sampler.
Boh !?
D
Saluti a tutti e statemi bene. Domenico
____________________________________________________________________________________
Kurzweil K2500, 3 ROM e KDFX, piccolo mixer Beringer, PC portatile con N.I. Hammond B4