Creamware minimax...
https://www.youtube.com/watch?v=uI0-SrpzCis
by Mario90 » Fri Aug 23, 2013 3:36 am
by carlitos » Fri Aug 23, 2013 9:31 am
by Flavus » Fri Aug 23, 2013 9:45 am
Ytsejohn wrote:Bè, a giudicare dalla tua foto profilo, hai puntato comunque su prodotti di sicuro valore![]()
Invece della Bass Station 2, essendo nuova, non sappiamo ancora molto, per cui è più rischioso che prendere, ad esempio, il NE3!
by Yaderik » Fri Aug 23, 2013 9:48 am
by carlitos » Fri Aug 23, 2013 12:44 pm
Flavus wrote:tornando in topic: cosa sarebbe il minimax? mi pare non sia un analogico, il che va fuori tema rispetto alla discussione. però suonicchia bene :)
Yaderik wrote:Nessuno qui desidera ardentemente il Volca Keys? :)
by Flavus » Sat Sep 14, 2013 7:46 am
Flavus wrote:- timbrica: non c'è confronto nel senso che credo sia una questione puramente di gusti;
Flavus wrote:- numero oscillatori: il MB ne ha solo uno, ma non ho ben capito se alzando contemporaneamente gli sliders dedicati posso "mixare" più forme d'onda (anche perchè non trovo un selettore di forme d'onda); la BSII ha due oscillatori il che permette suppongo di accordarli in maniera diversa oltre che di usare funzioni tipo il sync o ringmodulator)
Flavus wrote:- ulteriore effettistica: il minibrute ha il brutefactor (saturazione e arricchimento di armoniche); la bassstation offre un distorto e la possibilità di modulare il filtro tramite l'osc2
in realtà è possibile riuscire ad impostare con esattezza il bending al semitono desiderato senza stonatureFlavus wrote:- bend range: il minibrute ha una manopola che va da 1 st a 1 oct (la corsa è continua, non discreta, il che mi pare renda difficile l'"accordatura esatta")
bassstation: regolazione da -24 a +24 st (discreta, con possibilità di "azzeccare" esattamente l'accordatura)
by Ytsejohn » Tue Sep 17, 2013 12:36 pm
by g_five » Tue Sep 17, 2013 12:56 pm
by Ytsejohn » Wed Oct 02, 2013 8:22 am
by Leonardo » Wed Oct 02, 2013 8:24 am
Ytsejohn wrote:Oggi alle 15 mi laureo! Ovviamente nei prossimi giorni vi darò tutte le mie impressioni sul piccolo Moog!