Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa. Quando ho comprato Kronos, oramai più di un anno fa, c'era pure una monster collection inclusa. Ora siccome nei vari miei smanettamenti, per fortuna tutti poreceduti da back up dei miei suoni, l'ho provata...solo che praticamente ho notato un paio di cose: da una parte la collection occupa talmenta tanti banchi che tanti ma tanti suoni della mia kronos vengono sostituiti (sia program che combi) con notevoli problemi perchè mi va a sostiuire anche i miei program e le mie combi (almeno credo sia così perchè combi o suoni che avevo, dopo l'installazione del monsterpack, sono scomparsi e/o sostiuiti dai suoni che dopo l'installazione della monster occupavano quegli slot sonori), dall'altra, all'interno della collection ci sono suoni molto interessanti per le mie necessità ma altrettanti, se non di più, di cui non so che farmene, per cui volevo sapere se era possibile in qualche modo estrapolare solo i program o le combi che mi interessano per metterle direttamente in slot vuoti della tastiera così da avere da un parte i suoni che mi interessano e dall'altra non modificare per nulla tutto quello che già è dentro e la loro relativa posizione. Spero di essere stato chiaro e attendo ansioso risposte (spero di fattibilità, perchè alcuni suoni che ho sentito sono eccezionali :D)
Grazie