Ciao ragazzi , chiedo una info ......
Io ho da circa 6 mesi una MOX6 , sempre tenuta il casa e utilizzata come studio ....
Ora mi trovo a portarla per esigenza in live insime ad un Roland Fantom G7 e un CP 50 ......
Collegandole allo stesso mixer e con stesse regolazioni di volume , gain , ecc .... mi trovo ad avere il Roland ad un volume mooooooolto più alto rispetto al Mox .... spiego meglio .
Per avere lo stesso volume in uscita tra tutte devo mettere il master del MOX al massimo , il suo canale del mixer al massimo e il gain al massimo , mente il Roland tutto al minimo esce già più forte e anche meglio perchè non va in distorsione ..... è normale ?
Praticamente sembra che il Mox non abbia spinta in volume ...... anche collegandolo in mono , oppure dall'uscita cuffia il discorso non cambia .... èproprio basso il volume che ha ... o almeno è infinitamente più basso del volume del Roland Fantom , che ti spettina a confronto ....
Ho dovuto prendermi un mixerino piccolo , mettere tutte le tastiere li dentro e dare gain al mox e alle altre minimo per avere una regolazione pari .....
Grazie a tutti in anticipo ....
p.s. non c'è un modo per dargli gain da software direttamente da dentro il mox ?