So che è aperto già un thread per questo problema, ma volevo sapere se qualcuno sa come fare per far riparare i tasti ai prodotti korg difettosi!
Premessa: io, quando ne ho l'occasione, suono quasi tutto il giorno, e quindi "sforzo" abbastanza i tasti, ma mai avrei pensato che dopo 3 mesi dall'acquisto della mia korg krome questi ultimi sarebbero diventati così insuonabili. oramai quando schiaccio il si e il mi delle ultime ottave si sente un rumore di plastica rotta insopportabile, e non solo, sono diventati anche molto più fragili rispetto a quando l'ho comprata. Voglio sperare che sia un difetto della mia tastiera, e non che sia proprio il keybed della krome ad essere così scarso! Ed ora arrivo al punto: al music italy show ho incontrato raffaele mirabella, responsabile korg per eko musc, a cui ho spiegato il problema, e che mi ha invitato a mandargli per mail un video dove si vedeva il problema. Gli ho mandato una mail con il video, ma non mi ha mai più risposto!
Mi ricordo che ci sono degli utenti del forum che avevano avuto un problema simile... Come si fa a segnalare il problema e a far provvedere alla riparazione??
Mi ricordo di aver letto da qualche parte di MasterService... posso segnalare a loro senza passare da Eko Music?
Vi prego aiutatemi!!