arduino wrote:Buona serata.
Sto apprezzando molto i vostri consigli e adesso sta arrivando il momento di decidermi, ma... eh! il solito "ma" a questo punto visto anche che da parte vostra c'è più esperienza di me, mi concederete ancora un po di spazio e di tempo e di pazienza e di... basta... adesso che dovrò decidere un altro tarlo posting.php?mode=reply&f=218&t=8360# mi è entrato nel cervello perchè avrei adocchiato un Kurzweil PC3 LE a 920 euri... che ne dite??? ... è sempre un piacere.
Ciao.
E' l'unica delle macchine da te nominate che ho provato personalmente, e posso dirti che mi era piaciuta molto. E' davvero completa come macchina e ben suonante. Il punto cruciale per te però a questo punto è: ti conviene continuare a guardare annunci in giro oppure magari è il caso di andare a provare queste macchine? XD lo dico perchè è una cosa che succede frequentemente anche a me (e penso anche a buona parte dei frequentatori del forum XD): passo del gran tempo a spulciarmi i prezzi, le varie alternative, mi faccio tutti i film, il tutto senza metterci le mani sopra; poi magari la provi e...gne, non ti convince. Quindi, tornando alla kurz, è una bella tastiera, ma vai a provarla, così come tutte le altre; i pareri che possiamo darti noi per forza di cose possono riguardare oggettivamente solo l'aspetto tecnico, poi c'è la questione del gusto personale e da quella non si scappa.