by Aethervision_key » Fri Nov 21, 2008 9:24 am
by valeciara » Fri Nov 21, 2008 9:53 am
by abc » Fri Nov 21, 2008 2:39 pm
Aethervision_key wrote:era pure l'unico su ebay , mannaggia
by Aethervision_key » Fri Nov 21, 2008 2:41 pm
by ClaviKorg » Tue Nov 25, 2008 10:28 pm
by valeciara » Wed Nov 26, 2008 11:44 am
ClaviKorg wrote:Non so se qualcuno lo ha gia citato, ma per chi studia musica classica una spinta determinante nell'acquisizione dell'indipendenza delle mani lo da soprattutto lo studio di BACH .. io ultimamente ho studiato alcuni Preludi e Fuga di Bach, brani dove praticamente non ci sono quasi mai accordi, ma solo voci che "cantano" insieme come in un coro, e queste voci (lineee melodiche), che sono da 2 a 4, vengono suonate contemporaneamente dalle 10 dita che hai a disposizione.... se studi un po di brani di bach (di quelli a 2,3, o 4 voci) dopo l'esaurimento nervoso iniziale, sicuramente si ottengono dei buoni risultati!
by Support Synthonia » Wed Nov 26, 2008 5:07 pm
by Aethervision_key » Wed Nov 26, 2008 5:23 pm
Daniele wrote:Vi informo che presto pubblicherò i primi video realmente "didattici" di Keyboard SOLO.
Mi accuperò dei 2 temi HOT che abbiamo affrontato fin'ora.
WARM UP e INDIPENDENZA DELLE MANI.
Questi saranno i primi video in cui mi vedrete e sentirete la mia voce.![]()
Presto vi dirò qualcosa in merito
by Support Synthonia » Wed Nov 26, 2008 5:40 pm
Aethervision_key wrote:Daniele wrote:Vi informo che presto pubblicherò i primi video realmente "didattici" di Keyboard SOLO.
Mi accuperò dei 2 temi HOT che abbiamo affrontato fin'ora.
WARM UP e INDIPENDENZA DELLE MANI.
Questi saranno i primi video in cui mi vedrete e sentirete la mia voce.![]()
Presto vi dirò qualcosa in merito
Daniele non so come si svolgerà ma penso che se accompagnato da partitura sarebbe ancora piu utile..
complimenti !!
by abc » Fri Nov 28, 2008 3:40 pm
valerio wrote: dimmi quando cti arrivano che ti spiego come procedere con il libro perchè ci sono cose diverse..