Impressioni di settembre + LP + Marlene Kuntz

Il synth per definizione, la storia della tastiera....

Impressioni di settembre + LP + Marlene Kuntz

Postby mooger » Wed Nov 26, 2008 10:51 pm

Ecco i marlene kuntz esibirsi in impressioni di settembre,il riff e' affidato al little phatty! :mrgreen:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F1wwwLkPlh0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F1wwwLkPlh0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Re: Impressioni di settembre + LP + Marlene Kuntz

Postby david » Wed Nov 26, 2008 11:06 pm

carina questa versione, sicuramente si sente che il riff è eseguito con un Moog, chiunque sia il tastierista mi devo documentare su di lui :thumbup:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 26, 2008 11:16 pm

Sisi, molto bella, certo l'originale è tutt'altra cosa :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby carlitos » Thu Nov 27, 2008 12:54 am

Wow! La mia ragazza c'era XD cmq a proposito di LITTLE PHATTY usato in live, come tutti gli analogici non tende a detunarsi? (mi sembra di aver letto una cosa simile in un topic su questo forum dove si parlava dei pro e dei contro degli analogici in sede live), se ho detto una cavolata siluratemi pure, sono qui per imparare :D
carlitos

Postby Support Synthonia » Thu Nov 27, 2008 3:50 am

carlitos wrote:Wow! La mia ragazza c'era XD cmq a proposito di LITTLE PHATTY usato in live, come tutti gli analogici non tende a detunarsi? (mi sembra di aver letto una cosa simile in un topic su questo forum dove si parlava dei pro e dei contro degli analogici in sede live), se ho detto una cavolata siluratemi pure, sono qui per imparare :D

Questo è stato risolto, del resto è controllato in modo digitale anche se ha dei VCO per gli OSCILLATORI.

A riguardo però avrei una domanda, in particolare per il nostro MOOGER.
Ho notato che su Lp il tune non è proprio centrato, nel senso che per essere in LA devi avere il TUNE aumentato di 1 tacca, è una cosa che succedeva solo con il vecchio OS o anche con l'aggiornamento è sempre così?
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Thu Nov 27, 2008 10:20 am

I marlene che suonano impressioni.. mah..
comunque, l'unico forte è il tastierista ed è un turnista che suona con loro da qualche tempo.. : :shifty:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby mooger » Thu Nov 27, 2008 1:21 pm

Daniele wrote:
A riguardo però avrei una domanda, in particolare per il nostro MOOGER.
Ho notato che su Lp il tune non è proprio centrato, nel senso che per essere in LA devi avere il TUNE aumentato di 1 tacca, è una cosa che succedeva solo con il vecchio OS o anche con l'aggiornamento è sempre così?

Confermo,e' ancora cosi'! :mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby valeciara » Thu Nov 27, 2008 2:42 pm

io invece ho gradito molto la versione dei marlene kuntz..tra l' altro anni fa mi mandavano fuori di test i MK... :D cmq dai è una belle interpretazione..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby david » Thu Nov 27, 2008 3:08 pm

Premoli sarà sicuramente fiero di aver dato un canone con cui tutte le band italiane (e non solo) si confrontano... bravi MK e brava PFM :clap:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Return to Analogici / Vintage