ciao a tutti
vi chiedo un consiglio per modificare il mio set up.
sarò breve e sintetico così da non farvi perdere tempo a leggere lunghi sermoni :
SUONO POP ANNI 80 ( molti mesh up & medley e preaticamente zero pause tra un brano e l'altro )
ATTUALE SET UP
KORG KRONOS 73 2 banchi ram aggiuntivi + KORG TRINITY V3 (moss) con 2 banchi ram aggiuntivi e porta scsi.
NO PC / MAC / SEQUENZE.
BUDGET : non + di 1000 sudatissimi euri
-----------------------------------------
avrei intenzione di provare a vendere il trinity V3 moss ( quanto si può ricavare secondo voi ) ?
-----------------------------------------
facendo anni 80 mi servirebbe un synth con pochi suoni ma belli ( pad / string / brass ) e soprattutto un piccolo arpeggiatore
vecchio stampo. ( la kronos monta il KARMA che trovo sinceramente TROPPPPO x i suoni analogici anni 80 ).
e quasi quasi spenderei anche un cento euro x una M-AUDIO assolutamente muta per evitare troppi split o cambi di suono repentini.
potrei eventualmente in futuro valutare di dare dentro la kronos 73 per prenderla a 88 tasti.
voi che ne pensate ?
NORD ? ROLAND ?
ps
per praticità di montaggio e smontaggio ( e cablatura ) vorrei evitare moduli rack.
@ korg kronos users : eventualmente conoscete qualche pack di combis vintage synth che abbiano arpeggiatori semplici anni 80
tipo NEVERENDING STORY / SELF CONTROL / FACE TO FACE, HEARTH TO HEARTH ???
grazie mille !!!