ciao a tutti
vi chiedo un consiglio per modificare il mio set up.
sarò breve e sintetico così da non farvi perdere tempo a leggere lunghi sermoni :
SUONO POP ANNI 80 ( molti mesh up & medley e preaticamente zero pause tra un brano e l'altro )
ATTUALE SET UP
KORG KRONOS 73 2 banchi ram aggiuntivi + KORG TRINITY V3 (moss) con 2 banchi ram aggiuntivi e porta scsi.
NO PC / MAC / SEQUENZE.
BUDGET : non + di 1000 sudatissimi euri
-----------------------------------------
avrei intenzione di provare a vendere il trinity V3 moss ( quanto si può ricavare secondo voi ) ?
-----------------------------------------
facendo anni 80 mi servirebbe un synth con pochi suoni ma belli ( pad / string / brass ) e soprattutto un piccolo arpeggiatore
vecchio stampo. ( la kronos monta il KARMA che trovo sinceramente TROPPPPO x i suoni analogici anni 80 ).
e quasi quasi spenderei anche un cento euro x una M-AUDIO assolutamente muta per evitare troppi split o cambi di suono repentini.
potrei eventualmente in futuro valutare di dare dentro la kronos 73 per prenderla a 88 tasti.
voi che ne pensate ?
NORD ? ROLAND ?
ps
per praticità di montaggio e smontaggio ( e cablatura ) vorrei evitare moduli rack.
@ korg kronos users : eventualmente conoscete qualche pack di combis vintage synth che abbiano arpeggiatori semplici anni 80
tipo NEVERENDING STORY / SELF CONTROL / FACE TO FACE, HEARTH TO HEARTH ???
grazie mille !!!

... se ti interessa un'altra 76 tasti dalle tue parti c'è una X7 praticamente in svendita (ovviamente da verificare come stato generale di funzionamento)... se invece hai pazienza e non ti spaventa la meccanica un po' plasticosa delle ultime 61 tasti Roland di fascia media, puoi aspettare la nuova FA-06