carlitos wrote:Ottimo clone anche se l'overdrive mi suona molto finto ed anche il leslie
stai scherzando?
by david » Sun Dec 07, 2008 6:33 pm
carlitos wrote:Ottimo clone anche se l'overdrive mi suona molto finto ed anche il leslie
by Lord Xeddy » Sun Dec 07, 2008 6:45 pm
by U-Gum » Sun Dec 07, 2008 6:57 pm
by carlitos » Sun Dec 07, 2008 7:09 pm
by dladio » Sun Dec 07, 2008 7:38 pm
by U-Gum » Sun Dec 07, 2008 8:17 pm
carlitos wrote:Oh ragazzi non mangiatemi vivo eh? XD cmq vedendo la parte intorno ai 2.17 mi sembra parecchio finto sulle alte frequenze e le basse frequenze non sono abbastanza supportate...e non mi piace anche quando suona il riff di Paradigm Shift...ma probabilmente sono io
by carlitos » Mon Dec 08, 2008 10:20 am
U-Gum wrote:ehehe, ma no ovviamente è una cosa personale. ma se il video viene caricato sul Tubo fai conto che gli viene applicata una compressione oscena all'audio. Quindi anche se Daniele ha registrato bene, e normale che alte frequenze si sentano degli effetti spiacevoli. Ecco perchè la distorsione suona così innaturale su tutta la registrazione.
E poi è una questione di gusti
by Support Synthonia » Mon Dec 08, 2008 3:59 pm
by mooger » Mon Dec 08, 2008 5:20 pm
Daniele wrote:OPINIONE PERSONALE su NORD ELECTRO.
Come STAGE PIANO/ HAMMOND un bel 9.
Come CLONE HAMMOND in se merita un 7, overdrive non mi piace tanto, nemmeno il leslie.
Quindi sono certo che il Ne3 sia necessariamente meglio
by dladio » Mon Dec 08, 2008 8:00 pm
mooger wrote:Daniele wrote:OPINIONE PERSONALE su NORD ELECTRO.
Come STAGE PIANO/ HAMMOND un bel 9.
Come CLONE HAMMOND in se merita un 7, overdrive non mi piace tanto, nemmeno il leslie.
Quindi sono certo che il Ne3 sia necessariamente meglio
Ma saro' di controparte e magari sono io che non ne capisco una cippa in termini di hammond (probabile questa ipotesi!) Ma non mi dice nulla di piu' rispetto al buon vecchio b4,o meglio ancora al VB3!
Ragazzi,secondo me si potrebbe avere molto di piu' spendendo molto meno!!
Come?Beh.. V-MACHINE DOCET!!!
Se solo, facessero una masterina anche ad un sola tastiera con controlli per le drawbars,davvero la serie nord electro andrebbe nel dimenticatoio...e pensate che si potrebbe avere anche un ottimo clone per piani elettrici,clavinet ecc..tutto nella stessa macchina...(lo stesso zio guido (sviluppatore del Vb3) ne ha creati!)
E come suonano!!!