guardate questo setup..

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: guardate questo setup..

Postby Support Synthonia » Mon Sep 22, 2008 9:13 pm

*MArk* wrote:mah ho visto raccolte di synth davvero migliori, ci sono almeno un 60% di cose inutili...tipo 1000 workstation mah...ma ke cavolo se ne fa...
Constatazione personale....questo di donne ne vede poke ;)

ahahah, ovviamente le donne penso che le veda raramente altrimenti nn avrebbe tutti quei soldi da spendere, come ti dicevo tempo fà, li spenderebbe per le donne :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby Xam » Thu Dec 18, 2008 6:26 pm

Mi chiedo che lavoro faccia per potersi permettere così tante macchine...
immagino passi tutto il suo tempo libero in camera... povero lui!
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Fri Dec 19, 2008 9:10 pm

oddio...quest'uomo deve avere davvero una caterva di soldi.....comunque concordo con quanto detto da mark..io avendo tanta liquidità a disposizione avrei preso sicuramente non tutto quelle WS pressochè identiche, ma molti synth con suoni particolari unici e magari, perchè no, anche un bell'Hammond!!!! :D
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby Stéx » Sat Dec 20, 2008 12:13 am

Oh mio dio... migliaia di euro li dentro... se arrivano i ladri fanno la festa :D
Non sò se avete notato fuori dalla porta della sua camera: io non vedo NIENTE. Probabilmente con tutto quello che ha speso (e che dovrà ancora spendere se capita un sovraccarico di tensione) non ha nemmeno i soldi x prendersi l'arredamento.

Per il fatto di donne, non vuol dire... nemmeno io ce l'ho.
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
Stéx

Postby salvodepeche » Fri Dec 26, 2008 8:56 pm

gilles wrote:sarà un negozio di strumenti:D

per me è un negozio di peluches!! :D
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Postby scarface » Wed Jan 07, 2009 2:40 pm

di gente pazza... perchè qualcuno non me lo regala a me? mi accontenterei solamente dell'Oasys... con quella sola mi farebbe l'uomo più felice al mondo :mrgreen: :mrgreen:
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby carlitos » Wed Jan 07, 2009 3:14 pm

scarface wrote:di gente pazza... perchè qualcuno non me lo regala a me? mi accontenterei solamente dell'Oasys... con quella sola mi farebbe l'uomo più felice al mondo :mrgreen: :mrgreen:

Hai tanto da imparare qui dentro :D se avessi un paio di schiavi una bella OASYS la vorrei pure io...hey fermi tutti, ma la mia firma dice che ho l'Oasys ahahah :lol:
carlitos

Postby scarface » Wed Jan 07, 2009 3:25 pm

carlitos wrote:
scarface wrote:di gente pazza... perchè qualcuno non me lo regala a me? mi accontenterei solamente dell'Oasys... con quella sola mi farebbe l'uomo più felice al mondo :mrgreen: :mrgreen:

Hai tanto da imparare qui dentro :D se avessi un paio di schiavi una bella OASYS la vorrei pure io...hey fermi tutti, ma la mia firma dice che ho l'Oasys ahahah :lol:

lo so che l'Oasys è la cosa che vale di più in quel mucchio di tastiere... e appunto per quello :mrgreen:
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

scarface
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Jan 07, 2009 3:44 pm

scarface wrote:
carlitos wrote:

lo so che l'Oasys è la cosa che vale di più in quel mucchio di tastiere... e appunto per quello :mrgreen:

ma a parere mio è anche lo strumento + inutile in assoluto! :lol: :lol: amo le korg e ormai qui tutti lo sanno...ma la oasys non serve a nulla fidati...meglio avere una M3 se proprio vuoi uno strumento nuovo... ;) basterebbe una trinity e un buon strumento per le parti pianistiche quali nord electro o a parere mio anche un roland RD 300/700 Gx e si è a posto a vita...poi al massimo ci aggiungi un Moog..e non hai + bisogno di nulla...prendendo il clavia copri anche la parte hammond ;) oasys se me la regalassero la rivenderei il giorno dopo...per mettermi in casa altri giocattolini vari + utili ;) e poi non dimentichiamo come la K2600X è un "cassone" da portare in giro per i suoi 30kg...la oasys 88 ne pesa 35Kg...quindi è anche peggio...contante anche un pullman per spostarla :lol:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby scarface » Wed Jan 07, 2009 3:48 pm

Covy wrote:
scarface wrote:
carlitos wrote:

ma a parere mio è anche lo strumento + inutile in assoluto! :lol: :lol: amo le korg e ormai qui tutti lo sanno...ma la oasys non serve a nulla fidati...meglio avere una M3 se proprio vuoi uno strumento nuovo... ;) basterebbe una trinity e un buon strumento per le parti pianistiche quali nord electro o a parere mio anche un roland RD 300/700 Gx e si è a posto a vita...poi al massimo ci aggiungi un Moog..e non hai + bisogno di nulla...prendendo il clavia copri anche la parte hammond ;) oasys se me la regalassero la rivenderei il giorno dopo...per mettermi in casa altri giocattolini vari + utili ;) e poi non dimentichiamo come la K2600X è un "cassone" da portare in giro per i suoi 30kg...la oasys 88 ne pesa 35Kg...quindi è anche peggio...contante anche un pullman per spostarla :lol:

ok... eliminiamo la Korg Oasys dalla mente :mrgreen:

My Spaces

scarface
Junior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig