scarface wrote:carlitos wrote:scarface wrote:di gente pazza... perchè qualcuno non me lo regala a me? mi accontenterei solamente dell'Oasys... con quella sola mi farebbe l'uomo più felice al mondo

Hai tanto da imparare qui dentro

se avessi un paio di schiavi una bella OASYS la vorrei pure io...hey fermi tutti, ma la mia firma dice che ho l'Oasys ahahah

lo so che l'Oasys è la cosa che vale di più in quel mucchio di tastiere... e appunto per quello

ma a parere mio è anche lo strumento + inutile in assoluto!

amo le korg e ormai qui tutti lo sanno...ma la oasys non serve a nulla fidati...meglio avere una M3 se proprio vuoi uno strumento nuovo...

basterebbe una trinity e un buon strumento per le parti pianistiche quali nord electro o a parere mio anche un roland RD 300/700 Gx e si è a posto a vita...poi al massimo ci aggiungi un Moog..e non hai + bisogno di nulla...prendendo il clavia copri anche la parte hammond

oasys se me la regalassero la rivenderei il giorno dopo...per mettermi in casa altri giocattolini vari + utili

e poi non dimentichiamo come la K2600X è un "cassone" da portare in giro per i suoi 30kg...la oasys 88 ne pesa 35Kg...quindi è anche peggio...contante anche un pullman per spostarla