IL VECCHIO FORUM DI S4K che fine farà?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

IL VECCHIO FORUM DI S4K che fine farà?

Postby Support Synthonia » Wed Sep 30, 2009 11:36 am

Visto l'enormità di dati e di informazioni contenute in questo forum abbiamo pensato di lasciarlo aperto per continuare le discussioni in italiano e quindi ti tenere questa board per tutti gli utenti italiani...

la nuova comminity e il nuovo forum saranno solo in inglese (COME LE TASTIERE CHE SUONIAMO) e quindi non ci sarà possibilità di collegare l'utenza del nuovo progetto con questo forum, però sarà possibile continuare a postare e registrarsi su questo forum che continuerà ad essere il posto per tutti gli utenti italiani.
Support Synthonia
Site Admin

Re: IL VECCHIO FORUM DI S4K che fine farà?

Postby mooger » Wed Sep 30, 2009 11:52 am

Ciao Daniele,ma io credo che anche sul nuovo forum ci debba essere la versione italiana.Non tutti masticano l'inglese!
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Wed Sep 30, 2009 11:58 am

mooger wrote:Ciao Daniele,ma io credo che anche sul nuovo forum ci debba essere la versione italiana.Non tutti masticano l'inglese!

Il problema è che la maggioranza dei nostri utenti è sudamericana, dovremmo aprirne anche uno spagnolo...
Forse ci penserò ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby carlitos » Wed Sep 30, 2009 12:10 pm

Non vorrei che si finisse per aprire un sacco di forum in diverse lingue ed alla fine keyboard solo rimarrebbe un'entità relegata alle singole nazioni e culture e non una realtà mondiale ed interculturale...
carlitos

Postby alexandros » Wed Sep 30, 2009 12:29 pm

eh, purtroppo Daniele ha ragione...bisognerà farne uno monolingue.
Temo però ci sarà un po' di casini con i termini tecnici...e ovviamente la grammatica! Io ad esempio so parlare abbastanza bene l'inglese, ma a scriverlo son un po' giù d'allenamento.
Beh, anche questo è crescere, quindi...su le maniche!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby alexdrastico » Wed Sep 30, 2009 12:54 pm

Alexandros wrote:eh, purtroppo Daniele ha ragione...bisognerà farne uno monolingue.
Temo però ci sarà un po' di casini con i termini tecnici...e ovviamente la grammatica! Io ad esempio so parlare abbastanza bene l'inglese, ma a scriverlo son un po' giù d'allenamento.
Beh, anche questo è crescere, quindi...su le maniche!

questo si che è lo spirito giusto!!! : Wink :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby Donald » Wed Sep 30, 2009 3:00 pm

Al massimo tireremo fuori i vecchi vocabolari di inglese XD : Thumbup :
Donald

Postby gilles » Wed Sep 30, 2009 4:50 pm

non ho capito un pò di cose:D

a) che diavolo è sto keyboard solo: è un forum uguale di questo ma in inglese? è una cosa dove si parla solo di come fare un solo di tastiere( se è così mi vedrete ben poco:D)?

b) che fine farà sto forum.

vi dico già....io di solito come avete ben visto molte volte scrivo papiri con termini tecnici..o cose che gia in italiano si fa fatica a capire.
i post più lunghi me li scrivo in word quando ho tempo e poi li posto. non ho moltissimo tempo.
se devo pensare anche a traslitterare tutto in inglese ciò che scrivo.....mi sa che i miei post saranno tipo " ahahahah" o " oooohhh" o " beautiful".
non per mancanza di padronanza in inglese...lo so..non benissimo ma lo so.
però mi vien male a pensare di spiegare sintesi o programmazione di kurz in inglese.
se me lo fate in spagnolo sarebbe fighissimo visto che devo impararlo per futuro cambio nazionalità ( me ne vado in perù) hehehehe
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Sep 30, 2009 5:30 pm

gilles wrote:non ho capito un pò di cose:D

a) che diavolo è sto keyboard solo: è un forum uguale di questo ma in inglese? è una cosa dove si parla solo di come fare un solo di tastiere( se è così mi vedrete ben poco:D)?

b) che fine farà sto forum.

vi dico già....io di solito come avete ben visto molte volte scrivo papiri con termini tecnici..o cose che gia in italiano si fa fatica a capire.
i post più lunghi me li scrivo in word quando ho tempo e poi li posto. non ho moltissimo tempo.
se devo pensare anche a traslitterare tutto in inglese ciò che scrivo.....mi sa che i miei post saranno tipo " ahahahah" o " oooohhh" o " beautiful".
non per mancanza di padronanza in inglese...lo so..non benissimo ma lo so.
però mi vien male a pensare di spiegare sintesi o programmazione di kurz in inglese.
se me lo fate in spagnolo sarebbe fighissimo visto che devo impararlo per futuro cambio nazionalità ( me ne vado in perù) hehehehe

KS è praticamente FACEBOOK MERCATINO MUSICALE EBAY e SPACE4KEYS tutto in uno ;)

Penso che lasciare questo forum aperto sia utilissimo per gli utenti italiani che comunque, in un modo onell'altro non saranno mai tantissimi...

Facciamo una previsione, mettiamo che per natale si arrivi a 3000 utenti su KS, sicuramente di italiani cene saranno al max 300 400, quindi ,penso un forum come questo basti e avanzi per noi intimi...

Sarò un pò la board dei soliti amici del bar, anzi preferisco sia così ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Wed Sep 30, 2009 7:15 pm

Mi dovrò mette a imparà l' inglese allora?? Speriamo che questo forum vada avanti uguale... : book : : book :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Next

Return to Bacheca