gilles wrote:non ho capito un pò di cose:D
a) che diavolo è sto keyboard solo: è un forum uguale di questo ma in inglese? è una cosa dove si parla solo di come fare un solo di tastiere( se è così mi vedrete ben poco:D)?
b) che fine farà sto forum.
vi dico già....io di solito come avete ben visto molte volte scrivo papiri con termini tecnici..o cose che gia in italiano si fa fatica a capire.
i post più lunghi me li scrivo in word quando ho tempo e poi li posto. non ho moltissimo tempo.
se devo pensare anche a traslitterare tutto in inglese ciò che scrivo.....mi sa che i miei post saranno tipo " ahahahah" o " oooohhh" o " beautiful".
non per mancanza di padronanza in inglese...lo so..non benissimo ma lo so.
però mi vien male a pensare di spiegare sintesi o programmazione di kurz in inglese.
se me lo fate in spagnolo sarebbe fighissimo visto che devo impararlo per futuro cambio nazionalità ( me ne vado in perù) hehehehe
KS è praticamente FACEBOOK MERCATINO MUSICALE EBAY e SPACE4KEYS tutto in uno ;)
Penso che lasciare questo forum aperto sia utilissimo per gli utenti italiani che comunque, in un modo onell'altro non saranno mai tantissimi...
Facciamo una previsione, mettiamo che per natale si arrivi a 3000 utenti su KS, sicuramente di italiani cene saranno al max 300 400, quindi ,penso un forum come questo basti e avanzi per noi intimi...
Sarò un pò la board dei soliti amici del bar, anzi preferisco sia così ;)