ogniuno la pensa come vuole
torniamo in topic
by gilles » Thu Oct 02, 2008 5:47 pm
by albatros4 » Thu Oct 02, 2008 6:04 pm
by Support Synthonia » Thu Oct 02, 2008 6:28 pm
by gilles » Fri Oct 03, 2008 6:39 am
Daniele wrote:Per me i Vst sono come tutto il resto, se li si vuole usare basta programmare tutto e provare, provare, provare.
Certo, però, se sene usano 20000 è un pò difficile che tutto vada per il verso giusto.
I miei ultimi Live li ho fatti con NORD LEAD 3 + KORE + KOMPLETE 4 su un SAMSUNG DURON 900Mhz.
Nulla di più stabile, anche se usavo max 2 plug per volta.
P.s.
Gilles ho rimesso tutto come prima, puoi quotare tutto ora
albatros4 wrote:ok ma alla fine stiamo in topic....a meno che non vuoi limitare la discussione al fatto che uno ti deve dire il nome dei vst che utilzza...
by mooger » Fri Oct 03, 2008 8:54 am
by dladio » Fri Oct 03, 2008 10:13 am
by albatros4 » Fri Oct 03, 2008 10:42 am
mooger wrote:Quoto Albatros:
Non mi sembra che la differenza tra pc e mac sia solo di 100 euro..vedi cosa riesci a prendere con un budget di 1000 comprando un pc. Per il mac come minimo devi metterci altri 100 euro per prendere l'entry level!
Il discorso del "mac che non si blocca" poteva essere valido quando l'apple montava i power pc.Sinceramente ora come ora tra mac e pc stiamo li visto che l'architettura e' la stessa.
Quoto Gilles
Sono perfettamente daccordo con te,anche se non ho mai provato i vst in live.
DANIE' MANCA IL TASTO DEL QUOTE!!!!
by gilles » Fri Oct 03, 2008 11:46 am
albatros4 wrote:mooger wrote:Quoto Albatros:
Non mi sembra che la differenza tra pc e mac sia solo di 100 euro..vedi cosa riesci a prendere con un budget di 1000 comprando un pc. Per il mac come minimo devi metterci altri 100 euro per prendere l'entry level!
Il discorso del "mac che non si blocca" poteva essere valido quando l'apple montava i power pc.Sinceramente ora come ora tra mac e pc stiamo li visto che l'architettura e' la stessa.
Quoto Gilles
Sono perfettamente daccordo con te,anche se non ho mai provato i vst in live.
DANIE' MANCA IL TASTO DEL QUOTE!!!!
il problema è il sistema operativo....
ragazzi si vede...è palese...un windows ora come ora non sarà mai all'altezza del mac...
by mooger » Fri Oct 03, 2008 11:54 am
by carlitos » Fri Oct 03, 2008 12:02 pm
mooger wrote:Infatti,se la apple non avesse fatto la cazzata di utilizzare come cpu un core2,e avrebbe potenziato di piu' i sistemi con power pc,credo che sarebbe stata davvero un must per i professionisti.E a dirla tutta l'avrei preso ben volentieri un mac..ma ora come ora,uno vale l'altro,diciamocela tutta..paghi solo il nome..e poi perche' avere un mac fa figo!