che vst usate?

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: che vst usate?

Postby gilles » Thu Oct 02, 2008 5:47 pm

ogniuno la pensa come vuole

torniamo in topic
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby albatros4 » Thu Oct 02, 2008 6:04 pm

ok ma alla fine stiamo in topic....a meno che non vuoi limitare la discussione al fatto che uno ti deve dire il nome dei vst che utilzza...
albatros4
Junior Member

Postby Support Synthonia » Thu Oct 02, 2008 6:28 pm

Per me i Vst sono come tutto il resto, se li si vuole usare basta programmare tutto e provare, provare, provare.
Certo, però, se sene usano 20000 è un pò difficile che tutto vada per il verso giusto.

I miei ultimi Live li ho fatti con NORD LEAD 3 + KORE + KOMPLETE 4 su un SAMSUNG DURON 900Mhz.
Nulla di più stabile, anche se usavo max 2 plug per volta.

P.s.
Gilles ho rimesso tutto come prima, puoi quotare tutto ora
Support Synthonia
Site Admin

Postby gilles » Fri Oct 03, 2008 6:39 am

Daniele wrote:Per me i Vst sono come tutto il resto, se li si vuole usare basta programmare tutto e provare, provare, provare.
Certo, però, se sene usano 20000 è un pò difficile che tutto vada per il verso giusto.

I miei ultimi Live li ho fatti con NORD LEAD 3 + KORE + KOMPLETE 4 su un SAMSUNG DURON 900Mhz.
Nulla di più stabile, anche se usavo max 2 plug per volta.

P.s.
Gilles ho rimesso tutto come prima, puoi quotare tutto ora

bravo daniele:P
più che altro i vst non sono ws....tutti son creati per un unico e personale scopo.quindi se uno vuole usarli..per forza di cose deve averne diversi.

albatros4 wrote:ok ma alla fine stiamo in topic....a meno che non vuoi limitare la discussione al fatto che uno ti deve dire il nome dei vst che utilzza...

no, sarebbe bello anche come uno li utilizza :D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby mooger » Fri Oct 03, 2008 8:54 am

Quoto Albatros:
Non mi sembra che la differenza tra pc e mac sia solo di 100 euro..vedi cosa riesci a prendere con un budget di 1000 comprando un pc. Per il mac come minimo devi metterci altri 100 euro per prendere l'entry level!
Il discorso del "mac che non si blocca" poteva essere valido quando l'apple montava i power pc.Sinceramente ora come ora tra mac e pc stiamo li visto che l'architettura e' la stessa.

Quoto Gilles
Sono perfettamente daccordo con te,anche se non ho mai provato i vst in live.

DANIE' MANCA IL TASTO DEL QUOTE!!!!
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby dladio » Fri Oct 03, 2008 10:13 am

io usavo come host il Brainspawn Forte che mi permetteva di configurare tutto come una ws.. ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby albatros4 » Fri Oct 03, 2008 10:42 am

mooger wrote:Quoto Albatros:
Non mi sembra che la differenza tra pc e mac sia solo di 100 euro..vedi cosa riesci a prendere con un budget di 1000 comprando un pc. Per il mac come minimo devi metterci altri 100 euro per prendere l'entry level!
Il discorso del "mac che non si blocca" poteva essere valido quando l'apple montava i power pc.Sinceramente ora come ora tra mac e pc stiamo li visto che l'architettura e' la stessa.

Quoto Gilles

il problema è il sistema operativo....
ragazzi si vede...è palese...un windows ora come ora non sarà mai all'altezza del mac...
albatros4
Junior Member

Postby gilles » Fri Oct 03, 2008 11:46 am

albatros4 wrote:
mooger wrote:Quoto Albatros:

Quoto Gilles

il problema è il sistema operativo....
ragazzi si vede...è palese...un windows ora come ora non sarà mai all'altezza del mac...

eh...direi poiù che il mac non sarà mai all'altezza del vecchio mac.
oramai son simili
avevo un power prima versione......mai bloccato.
gilles
Senior Member

Postby mooger » Fri Oct 03, 2008 11:54 am

Infatti,se la apple non avesse fatto la cazzata di utilizzare come cpu un core2,e avrebbe potenziato di piu' i sistemi con power pc,credo che sarebbe stata davvero un must per i professionisti.E a dirla tutta l'avrei preso ben volentieri un mac..ma ora come ora,uno vale l'altro,diciamocela tutta..paghi solo il nome..e poi perche' avere un mac fa figo! :mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby carlitos » Fri Oct 03, 2008 12:02 pm

mooger wrote:Infatti,se la apple non avesse fatto la cazzata di utilizzare come cpu un core2,e avrebbe potenziato di piu' i sistemi con power pc,credo che sarebbe stata davvero un must per i professionisti.E a dirla tutta l'avrei preso ben volentieri un mac..ma ora come ora,uno vale l'altro,diciamocela tutta..paghi solo il nome..e poi perche' avere un mac fa figo! :mrgreen:

Non è vero che uno vale l'altro...il Mac non ha vista :s
carlitos

PreviousNext

Return to Vst / App. Musicali / Software