Novità e indiscrezioni MUSIKMESSE 2010

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Novità e indiscrezioni MUSIKMESSE 2010

Postby Support Synthonia » Wed Mar 24, 2010 1:15 pm

dopo queste 2 fiere 2010 confermo quanto segue :

Rhodes+Hammond+Moog Rulez!!!!!

Ma quanti giocattoli! ahahahahahaah

Ho capito perchè questo sito si chiama S4K, Space4keys non è molto diverso dai siti di Cellulari ahahahahaha : Thumbup :
Support Synthonia
Site Admin

Postby matrix » Wed Mar 24, 2010 2:41 pm

oddio ma gliele devo fare io 2 keytar alla roland o no???? non se ponno guardaaaaaaaa : Lol :
matrix
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Mar 24, 2010 4:05 pm

sia il GAIA che il korg PS60 devo provarli...mi sembrano molto interessanti!!!magari mi regalo uno dei 2 se non costano uno sproposito!muahahaha : Lol : : Lol : se quel dannato ps60 suona decentemente ed è leggero come sembra ho trovato la tastiera per le prove, con i suoni della M3 : Wink : : Wink : ottimo direi! : CoolGun : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Mar 24, 2010 4:33 pm

Covy wrote:sia il GAIA che il korg PS60 devo provarli...mi sembrano molto interessanti!!!magari mi regalo uno dei 2 se non costano uno sproposito!muahahaha : Lol : : Lol : se quel dannato ps60 suona decentemente ed è leggero come sembra ho trovato la tastiera per le prove, con i suoni della M3 : Wink : : Wink : ottimo direi! : CoolGun : : CoolGun :

Ripeto....
Trinity RuleZ....
è anche vero che se un DLADIO qualsiasi (il re della programmazione TRINITY) si vende la TRINITY prendendo in permuta X50 perchè più piccola e pratica e comoda, un motivo ci sarà..

Questo motivo forse è alla base della produzione di tutto il mondo... peccato però :(
Support Synthonia
Site Admin

Postby carlitos » Wed Mar 24, 2010 4:39 pm

Sion Aries wrote:Ripeto....
Trinity RuleZ....
è anche vero che se un DLADIO qualsiasi (il re della programmazione TRINITY) si vende la TRINITY prendendo in permuta X50 perchè più piccola e pratica e comoda, un motivo ci sarà..

Questo motivo forse è alla base della produzione di tutto il mondo... peccato però :(

Trinity forever però un conto è suonare a casa ed un conto è suonare in gruppo (trasporto e spostamenti) : Wink :
carlitos

Postby alexandros » Wed Mar 24, 2010 4:43 pm

matrix wrote:oddio ma gliele devo fare io 2 keytar alla roland o no???? non se ponno guardaaaaaaaa : Lol :

buono che mi ha appena chiamato il negozio di strumenti... è arrivata l'AX SYNTH!!!!!!! : Yahooo : : Yahooo :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Mar 24, 2010 4:53 pm

Sion Aries wrote:
Covy wrote:sia il GAIA che il korg PS60 devo provarli...mi sembrano molto interessanti!!!magari mi regalo uno dei 2 se non costano uno sproposito!muahahaha : Lol : : Lol : se quel dannato ps60 suona decentemente ed è leggero come sembra ho trovato la tastiera per le prove, con i suoni della M3 : Wink : : Wink : ottimo direi! : CoolGun : : CoolGun :

Ripeto....
Trinity RuleZ....

si però prima di tutto bisogna provarli...e qual'ora il prezzo fosse accessibile, in particolare per la PS 60,i suoni della M3 sono buoni, e comunque già mi devo spostare parecchi kili con karma e wavestation, avere una leggera che abbia suoni + aggiornati mi farebbe comodo non poco.
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby vaivavalo » Wed Mar 24, 2010 5:03 pm

Alexandros wrote:
matrix wrote:oddio ma gliele devo fare io 2 keytar alla roland o no???? non se ponno guardaaaaaaaa : Lol :

buono che mi ha appena chiamato il negozio di strumenti... è arrivata l'AX SYNTH!!!!!!! : Yahooo : : Yahooo :

Grandioso, adesso video tamarro obbligatorio! : WohoW :
vaivavalo

Postby Leonardo » Wed Mar 24, 2010 7:45 pm

video video video video!!! : Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Wed Mar 24, 2010 7:55 pm

Sion Aries wrote:

Ripeto....
Trinity RuleZ....

purtroppo bisogna stare in equilibrio nell'universo :) equilibrio anche fra propria statura e peso delle tastiere.. e schiena a pezzi...
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

PreviousNext

Return to Bacheca