Rhodes+Hammond+Moog Rulez!!!!!
Ma quanti giocattoli! ahahahahahaah
Ho capito perchè questo sito si chiama S4K, Space4keys non è molto diverso dai siti di Cellulari ahahahahaha
by Support Synthonia » Wed Mar 24, 2010 1:15 pm
by matrix » Wed Mar 24, 2010 2:41 pm
by DKS Synth Lab » Wed Mar 24, 2010 4:05 pm

by Support Synthonia » Wed Mar 24, 2010 4:33 pm
Covy wrote:sia il GAIA che il korg PS60 devo provarli...mi sembrano molto interessanti!!!magari mi regalo uno dei 2 se non costano uno sproposito!muahahaha![]()
se quel dannato ps60 suona decentemente ed è leggero come sembra ho trovato la tastiera per le prove, con i suoni della M3
![]()
ottimo direi!
![]()
by carlitos » Wed Mar 24, 2010 4:39 pm
Sion Aries wrote:Ripeto....
Trinity RuleZ....
è anche vero che se un DLADIO qualsiasi (il re della programmazione TRINITY) si vende la TRINITY prendendo in permuta X50 perchè più piccola e pratica e comoda, un motivo ci sarà..
Questo motivo forse è alla base della produzione di tutto il mondo... peccato però :(
by alexandros » Wed Mar 24, 2010 4:43 pm
matrix wrote:oddio ma gliele devo fare io 2 keytar alla roland o no???? non se ponno guardaaaaaaaa

by DKS Synth Lab » Wed Mar 24, 2010 4:53 pm
Sion Aries wrote:Covy wrote:sia il GAIA che il korg PS60 devo provarli...mi sembrano molto interessanti!!!magari mi regalo uno dei 2 se non costano uno sproposito!muahahaha![]()
se quel dannato ps60 suona decentemente ed è leggero come sembra ho trovato la tastiera per le prove, con i suoni della M3
![]()
ottimo direi!
![]()
Ripeto....
Trinity RuleZ....
è anche vero che se un DLADIO qualsiasi (il re della programmazione TRINITY) si vende la TRINITY prendendo in permuta X50 perchè più piccola e pratica e comoda, un motivo ci sarà..
Questo motivo forse è alla base della produzione di tutto il mondo... peccato però :(
by vaivavalo » Wed Mar 24, 2010 5:03 pm
Alexandros wrote:matrix wrote:oddio ma gliele devo fare io 2 keytar alla roland o no???? non se ponno guardaaaaaaaa
buono che mi ha appena chiamato il negozio di strumenti... è arrivata l'AX SYNTH!!!!!!!![]()

by Leonardo » Wed Mar 24, 2010 7:45 pm

by dladio » Wed Mar 24, 2010 7:55 pm
Sion Aries wrote:Covy wrote:sia il GAIA che il korg PS60 devo provarli...mi sembrano molto interessanti!!!magari mi regalo uno dei 2 se non costano uno sproposito!muahahaha![]()
![]()
ottimo direi!
![]()
Ripeto....
Trinity RuleZ....