by DKS Synth Lab » Wed May 19, 2010 8:12 pm
by Bruno15 » Wed May 19, 2010 8:57 pm
by DKS Synth Lab » Wed May 19, 2010 9:02 pm
Bruno15 wrote:Molto bravo. Complimenti![]()
Non ti dispiace se tentassi di ricrearlo pure io vero? Nel caso di non riuscita ti interpellerò per acquistarlo da te.
by Bruno15 » Wed May 19, 2010 9:07 pm
by gilles » Wed May 19, 2010 9:46 pm
by DKS Synth Lab » Wed May 19, 2010 9:49 pm
Bruno15 wrote:: Sailor : lo prenderò di sicuro in caso di mal riuscita del mio XD anche perchè il prezzo non è male :)![]()
Avevo intenzione di metterci tutte le saldature in un case per lettore cd e smontare il pannello stesso mettendone uno in legno con i fori per i jack. Che ne dici? XD
by vaivavalo » Wed May 19, 2010 10:02 pm
Covy wrote:Bruno15 wrote:: Sailor : lo prenderò di sicuro in caso di mal riuscita del mio XD anche perchè il prezzo non è male :)![]()
Avevo intenzione di metterci tutte le saldature in un case per lettore cd e smontare il pannello stesso mettendone uno in legno con i fori per i jack. Che ne dici? XD
puoi farlo, però secondo me poi hai un problema, cioè riuscire a fissare bene il pannello frontale o posteriore per i jack alla struttura del lettore dvd, anche perchè un conto è fissare legno con legno e metallo con metallo, diverso invece è unirli se sono diversi...puoi sempre provare, però a parere mio, ti conviene o cercare una struttura di metallo già pronta che ti va bene e su quella fare i fori per mettere i vari jack, oppure fare come me e farla di legno, perchè guarda, è resistente di suo, è facilmente verniciabile, pesa pochissimo, e se un pezzo si rompe è anche facile rifarselo senza dover cambiare il tutto!
e c'è sempre quel tocco vintage che non è mai male...se poi il legno ha su il diluente che lo rende scuro è fantastico!
![]()
by Rickeyboard » Thu May 20, 2010 9:42 am
by DKS Synth Lab » Thu May 20, 2010 12:30 pm
Rickeyboard wrote:Scusa Covy, ma a livello teorico non dovrebbero essere invertiti gli in e gli out? Mi spiego: il segnale va dal pedale premuto verso il pedal merge (chiamiamolo così), poi da qui verso la Kurz (o quel che sia) che ne interpreta il segnale. Di conseguenza tu ENTRI con 3 pedali nel merge (e quindi ti servono 3 in) ed ESCI dal merge con 1 jack (quindi 1 out) per entrare (SWITCH IN) nella tastiera.
Te l'ho detto perché ho notato questa cosa che mi è sembrata strana e, siccome sono ignorante e non vorrei che il considerare un IN al posto di un OUT potesse portare risultati indesiderati, l'ho scritto. Se poi non cambia niente basta cancellare e invertire le scritte
by Rickeyboard » Thu May 20, 2010 1:22 pm