by Rickeyboard » Wed Aug 25, 2010 6:25 pm
by Riven » Wed Aug 25, 2010 7:28 pm
by Rickeyboard » Thu Aug 26, 2010 4:24 am
by JM! » Thu Aug 26, 2010 7:28 am
Riven wrote:Col Nord Stage ci facevo tutto: Pianoforti acustici ed elettrici, hammond e synth. In molti pezzi le tre sonorità erano disposte in layer e/o split.
Mi avrebbe fatto comodo qualche campione
Addirittura, per spendere meno possibile, avevo adocchiato un S90 sul mercatino a 650 euro. Il tizio è pure di Napoli ...
by logo80 » Thu Aug 26, 2010 7:40 am
Ultimauro wrote:...Vast inferiore alla serie K (che invece è stata reimplementata nella PC3k8), ...
...
Ebbene, qui pare ci sarà un nuovo banco ROM adibito solo agli STRINGS..
by Leonardo » Thu Aug 26, 2010 8:47 am
by Ultimauro » Thu Aug 26, 2010 9:41 am
logo80 wrote:Ultimauro wrote:...Vast inferiore alla serie K (che invece è stata reimplementata nella PC3k8), ...
...
Ebbene, qui pare ci sarà un nuovo banco ROM adibito solo agli STRINGS..
Quoto in due parti per chiederti cosa trovi di inferiore nella vast del pc3 rispetto alla serie k, io ancora non ho trovato alcuna mancanza per il momento, sarà che non ho avuto il tempo di testare parametro per parametro, ma a livello di flessibilità con dynamic vast e cascade mode mi pare vada ben oltre alla vast della serie k... però ripeto, c'ho passato troppo poche ore in programmazione per essermi accorto di differenze rispetto al K2661. Puoi chiarire il punto?
riguardo al nuovo banco ROM del pc3k (se ho capito bene stai parlando di questo), intendi che oltre al banco già aggiunto al pc3 ce ne sarà uno ulteriore di soli strings per la serie pc3k!?dove hai letto questa news?
Saluti, Lorenzo
Sound ROM Expansion Slots: 1
(...)
samples from the PC2 Base Sound ROM, the Orchestral, Classic Keys, General MIDI set, PLUS new String Section ROM Bank.
(...)
by logo80 » Thu Aug 26, 2010 10:02 am
by Rickeyboard » Thu Aug 26, 2010 1:00 pm
by Ultimauro » Thu Aug 26, 2010 7:04 pm