Posto quello che ho registrato ieri (scusate se è un link megaupload, ma non so dove hostarlo facendo sì che si possa ascoltare senza scaricarlo).
Fa cagare duro ma vi prego di non valutare da questo file la mia tecnica, bensì di darmi qualche dritta. Durante il ritornello non sapevo cosa fare, proverò a seguire il suggerimento di stefano, però non so cosa intendi per "panorama sonoro" e non so bene che parte suoni la chitarra. Il finale l'ho buttato lì durante la registrazione, mi è venuta quell'idea lì che si è rivelata abbastanza pessima. Mi vergogno a postare una cosa così oscena, ma almeno potete aiutarmi a migliorare...
http://www.megaupload.com/?d=5XLL5193stefano wrote:In Tell Me Baby, vai tranquillo con un bel clavinet, magari sfruttaci anche un po di distorsione, e fai vedere al chitarrista cosa vuol dire funky, rit direi nella prima parte un bel rhodes o un pano elettrico, e ogni tanto qualche inserto di synth ;)
Uh, solo che non so neanche io cosa sia precisamente il funky... ne ho un'idea piuttosto vaga, ma non mi è mai capitato di suonarlo (sai com'è, al conservatorio non è molto diffuso...

).
Grazie a tutti che continuate a rispondere alle mie domande, per quanto stupide e banali esse siano!