grazie a tutti come sempre per le risposte!!!
Meglio la M-audio fast track della UA-25ex. Io le ho tutte e 2. Costa meno, è più stabile ed ha più uscite.
La UA a volte mi da problemi di stabilità...
Leo intendi la versione base o la PRO ??
ci si compra 90 euro di akg (cuffie)...e si fanno tutti i mix/master/registrazioni che vuoi.
Gilles io ho le AKG K-99 secondo me sono davvero ottime ,io mi ci trovo molto bene

...tu che mi dici??..come sono??
rendi con fiducia la Edirol UU25Ex....quando al comprai 2 anni fa costava 250 euro, ora penso qualcosa in meno.... pratica, affidabile e ottima dal mio punto di vista. Unico neo...su Xp hai problemi di aggiornamento, devi avere Win7 per farla girare senza problemi (o Mac).
eee Ale il mio problema è che ho proprio XP con SP2,di più al mio portatile non posso chiedere..infognare il portatile del lavoro nn mi sembra il caso

ed i soldi per un Mac (che in futuro sicuramente prenderò) adesso non ci stanno!!!
Sei vuoi la Lexicon fa le schede audio con cubase integrato.....io ho una Lambda, non la so ancora usare però il suono che esce non è per niente male
Onestamente non conoscevo questi prodotti della lexicon,ho trovato questo link sul modello Lambda che ha suggerito Jack:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &hlp=falsesembra bella massiccia come periferica....qualcuno mi sa dire qualcosina in +

??
Tnx come sempre!!