penso che si possa seguire quel regolamento (che poi è simile a quello che ho buttato giù io all'inizio)
Allora, potremmo scrivere tipo:
1- iscrizione a pagamento/gratuita al concorso (a scelta dell'admin)
2-iscriversi entro il 31 dicembre
3-nessun tetto massimo di iscrizioni
4-acquisto giocatori da una data fissata in precedenza http://fantascudetto.sky.it/index.php?page=calciatori (tipo contest si apre il 30 novembre, i valori di mercato sono relativi al 30 novembre, se poi uno si iscrive il 14 dicembre, e magari un giocatore costa di più/di meno in quella data, si fa comunque riferimento alla lista del 30 novembre)
5-Budget totale di 300 MLD
6-si devono decidere i premi da assegnare, solo il primo, o i primi 3 della classifica generale.
7- le formazioni vanno consegnate 2 ore prima dell'inizio della prima partita della giornata (ad esempio, se si gioca alle 12 di sabato, alle 10 chi c'è c'è, chi non c'è ottiene o 0 o un valore molto basso)
8-i punti vanno calcolati in base ad un giornale online deciso ora (o si usa sky, da dove ho preso i valori, o gazzetta o corriere).
9-per la formazione delle squadre, nessun asta, si sottrae dal budget iniziale. Max 18 giocatori, Min 14
10-nella formazione va dichiarato come verranno posizionati i giocatori (tipo 4-4-2, 3-4-3, etc...) con i giusti giocatori corrispondenti, quindi no attaccanti in difesa, altrimenti non si assegnano i punti della partita (altrimenti si rischia di avere una squadra di attaccanti)
11-le ammonizioni e le espulsioni vanno sottratte o meno al valore in base a quale sito di fa riferimento