Claudio wrote:ottimo quindi in casi estremi puoi portartelo anche in live
si...ma ora sto pensando ad una X50 da abbinare a karma e trinity...corrompimi lo zio daniele!
by DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 8:40 pm
Claudio wrote:ottimo quindi in casi estremi puoi portartelo anche in live
by Support Synthonia » Tue Nov 04, 2008 8:47 pm
Covy wrote:Claudio wrote:ottimo quindi in casi estremi puoi portartelo anche in live
si...ma ora sto pensando ad una X50 da abbinare a karma e trinity...corrompimi lo zio daniele!
by DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 9:04 pm
Daniele wrote:Covy wrote:Claudio wrote:ottimo quindi in casi estremi puoi portartelo anche in live
Tu abbini sempre le KORG che nn centrano nulla.
ahahah
Tornando a parlare di Dgx, in effetti spesso sottovalutiamo questi strumenti Entry level, alla fine molti professionisti suonano tranquillamente quello che trovano ON STAGE senza vedere ne marca ne modello.
Dovremmo persare un pò di più a questo particolare
by dladio » Wed Nov 05, 2008 10:03 am
by Niki » Wed Nov 05, 2008 10:42 am
by DKS Synth Lab » Wed Nov 05, 2008 11:52 am
Claudio wrote:ma se la x50 è un triton "essenzializzato" e tu hai già Karma, a che caspita ti serve X50??
ti ammazzero'.. ti ammazzero'..
by DKS Synth Lab » Wed Nov 05, 2008 11:53 am
Niki wrote:Ragazzi non rispondete all'utente COVY, è affetto da gravi disturbi mentali...dandogli corda peggiorereste la sua condizione precaria.
Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
by valeciara » Mon Nov 10, 2008 9:48 pm
by dladio » Tue Nov 11, 2008 9:31 am
valeriomassimo wrote:Io ho avuto la dgx 620 per un anno e mezzo ed è un gra bel tastierone,anche i suoni dei piani acustici a me piacevano un sacco,la yamaha a me piace come casa produttrice e di molto poi,ho sempre lavorato e posseduto yamaha,aborro la roland in ogni caso anche se la serie fantom è da inchino,ma se tu suoni con le roland in un gruppo appena entra una chitarra scompari del tutto..con qualsiasi suono tu stia usando,è stato sempre un grand ifetto delle roland secondo me questo..
by DKS Synth Lab » Tue Nov 11, 2008 2:29 pm