più che altro...cabiare le drawbar attraverso il touch screen dal vivo non è molto comodo...poi beh, bisogna sempre vedere come ci si muove, etc...io ad esmepio non riuscirei mai con tutto il movimento che faccio sul palco a stare attento pure alle drawbar "digitali"...preferirei averle fisiche.
Cmq il alvoro di Stefano è da paura, avendo anch'io l'Extreme... io ho rinunciato al alvoro sul clone quando mi sono accorto che usavo solo Hammond terribilmente grassi (ovvero, 888 888 888 888...più che altro...mi piace così), e da lì ho modificato la combi in modo da avere i diversi registri tutti sottomano. Inoltre un hammodn con il leslie bello sparato son riuscito ad ottenerlo sulal trinity, infatti quando ne uso 2 dal vivo, faccio i soli sopra proprio come nell'hammond a 2 registri.
Certo è che....con quel modulo del VK8 che mi sta amrtellando ai fianchi da un apio di giorni eviterei tutte queste seghe menatli
Asd ogni modo...torniamo in topic.
Ho provato al volo con lo slider e settare l'ingresso del Leslie...funziona, si...peccato che quando sei tutto giù il suono perde tantissimo (ho messo il rotary wet/dry a 50:50...a farlo di più, non c'è differenza con lo slider tutto su o giù....).
Quidni potresti provare con un pedale switch on/off....