Grazie dei complimenti, ragazzi. Riferirò al resto della band.
Riguardo gli altri pezzi per il momento non è prevista la pubblicazione su YouTube, anche perché per ora siamo senza etichetta e senza nessuna collaborazione.
Quindi per ascoltare gli altri pezzi l'unico modo ora sarebbe comprare il CD, presso i nostri concerti oppure tramite spedizione.
In alternativa, nel nostro
canale youtube è possibile ascoltare le versioni live di altri tre pezzi del disco:
Dylan,
Something More e
Blackbeard.
levi wrote:P.S. avete il bassista uguale identico al cantante dei Rhapsody of Fire XD
Hey hai ragione!
Ormai è diventato la mascotte del gruppo, il nostro Filo.

northernteve wrote:Toglimi una curiosità...che è una cosa che non ho mai capito...come avete fatto a finire in sala di registrazione?? Siete stati contattati da un produttore, da qualcuno in particolare, che poi ha finanziato ogni cosa, oppure avete fatto qualcosa di tasca vostra??
Tranquillo, è la mia prima esperienza in sala di registrazione, non credere chissà cosa.
Tramite qualche vicina conoscenza, siamo riusciti a entrare in contatto con il produttore e chitarrista Gaetano Pellino. Lui ha provveduto a registrarci su progetto digitale, uno strumento alla volta.
Dopo la fase di registrazione è seguita la fase di scelta dei take migliori, di missaggio ed effettistica e infine il mastering.
Fatto questo, ci ha fornito un CD audio "master" con tutti e sette i pezzi in sequenza e con questo abbiamo provveduto alle copie e ai bollini SIAE.
Ah, non essendo registrati alla SIAE, prima della pubblicazione del disco abbiamo provveduto a spedirci le raccomandate con i testi e gli spartiti di tutti i pezzi... non si sa mai che a qualche furbetto non venga la folle idea di approfittarsi del talento altrui.
