Sinheresy in cooperation with K2 MUSIC MANAGEMENT and Rocket to Russia announce their first Baltic routing, 3 exclusive shows in Riga, Klaipeda and Liepaja. The band, in the middle of the recording of their new album and after the world acclaimed debut EP “”The Spider and the Butterfly”, stars the new year with his first appearance in north Europe fall Jan:
24.01. Riga, Nabaklab
25.01. Klaipeda, Roxy
26.01. Liepaja, Fontaine Palace"
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Finalmente è stato confermato il mini-tour alla quale parteciperò fra pochi giorni, il mio primo tour tra l'altro!!

So che non sono tante 3 date, per questo lo considero un mini-tour (doveva essere una settimana, ma per problemi organizzativi con il promoter russo si è preferito rinunciare ad alcuni concerti che non davano sufficienti garanzie), il che per me va bene, lo considererò come una prova, in caso potrò fare altri tour oppure non ne potrò più già in partenza (difficile!)

... e quindi mi limito a chiedervi ulteriori aiuti da voi più esperti di me su altri chiarimenti e/o dubbi: per il tragitto fino a Riga andremo in aereo con la Lufthansa, viaggerò direttamente con il bagaglio a mano più la tastiera con custodia in cui, se servirà, ci caccerò dentro vestiti o merchandise!!
il mio primo dubbio è (non odiatemi) sulla questione flight case! che differenza c'è fra una normale custodia rigida come questa:
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/000 ... golare.jpg
rispetto ad una flight case? come farebbe una custodia rigida come nel primo esempio, a sfracellarsi?


in ogni caso ho trovato un case adatto per la mia X50, nella probabile ipotesi di prenderlo:
http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=15004
può andare bene x l'aereo o è una ciofeca?
Poi, qualcuno ha mai viaggiato con Lufthansa? qualcuno ha mai avuto esperienze negative con tale compagnia? qualcosa di cui dovrei preoccuparmi in particolare?

Per ora credo che basti con le domande, magari più tardi mi verranno in mente altri quesiti da proporvi!!

