Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby Support Synthonia » Mon Oct 04, 2010 10:24 pm

Per esperienza su K2600 e per infiniti tentativi su altre macchine, posso dire che il Monster Planet si può fare solo su Korg :)
è migliorabile sicuramente, aspetto di provarlo per dirti meglio.

per il resto hai fatto un lavoro davvero di livello, e sopratutto qualcosa di utile su Kseries
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby Abierto » Mon Oct 04, 2010 11:49 pm

Sion Aries wrote:Per esperienza su K2600 e per infiniti tentativi su altre macchine, posso dire che il Monster Planet si può fare solo su Korg :)
è migliorabile sicuramente, aspetto di provarlo per dirti meglio.

per il resto hai fatto un lavoro davvero di livello, e sopratutto qualcosa di utile su Kseries

certo! ciò non toglie che il lead di solitary shell è di pasta molto ma molto semplice... posso spiegarti come ho fatto il mio per TR, ed è decisamente piu "pulito" l'originale... il monster... vabbeh... è nato su korg alla fine... quindi si fa quel che si può :D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby carlitos » Tue Oct 05, 2010 12:00 am

Secondo me il monster è migliorabile sia come filtro che come catena effetti ;)

ps: Gilles hai la Collection per Trinity, no?! più facile di così!! : WohoW :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby gilles » Tue Oct 05, 2010 6:02 am

carlitos wrote:Secondo me il monster è migliorabile sia come filtro che come catena effetti ;)

ps: Gilles hai la Collection per Trinity, no?! più facile di così!! : WohoW :



te lo dico sottovoce e tra parentesi così non lo legge nessuno:P ( shhhh silenzio....ti sembra che vado a perdere tempo per copiare suoni da una key all'altra quando nello stesso tempo posso farmene di nuovi?:P ho il trinity...che me ne frega di copiarmi i suoni su kurz:P)
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby Support Synthonia » Tue Oct 05, 2010 7:07 am

si vede proprio che non avete mai avuto una kurzweil soto mano :) : Chessygrin :

velo posso garantire, la VAST è molto più ostica di quello che sembra, fare un suono alla KORG non è cosa facile, altrimenti staremmo qui a parlare di 10000 collection KURZWEIL..

nn è un caso che ci sia solo la PF di keywiz, ergo dobbiamo baciare i piedi a Gilles per aver dato vita ad una collection Leads su una KURZWEIL..

poi che si possano migliorare non lo metto in dubbio, di mio sto già sistemando tutti i leads su M50-X50-Triton-LE--- e farò qualcosa anche per Kurzweil..
Da quando abbiamo Oasys mi sono reso conto che tutto quello che avevamo fatto fin'ora si poteva davvero portare a livelli più alti.

diamo il tempo al Team di ambientarsi alla VAST, o meglio di trovare altre persone su Kurzweil che hanno il coraggio di lavorarci.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby Abierto » Tue Oct 05, 2010 10:08 am

Sion Aries wrote:si vede proprio che non avete mai avuto una kurzweil soto mano :) : Chessygrin :

velo posso garantire, la VAST è molto più ostica di quello che sembra, fare un suono alla KORG non è cosa facile, altrimenti staremmo qui a parlare di 10000 collection KURZWEIL..

nn è un caso che ci sia solo la PF di keywiz, ergo dobbiamo baciare i piedi a Gilles per aver dato vita ad una collection Leads su una KURZWEIL..

poi che si possano migliorare non lo metto in dubbio, di mio sto già sistemando tutti i leads su M50-X50-Triton-LE--- e farò qualcosa anche per Kurzweil..
Da quando abbiamo Oasys mi sono reso conto che tutto quello che avevamo fatto fin'ora si poteva davvero portare a livelli più alti.

diamo il tempo al Team di ambientarsi alla VAST, o meglio di trovare altre persone su Kurzweil che hanno il coraggio di lavorarci.

Se mi regalate una serie K mi cimento io U.U
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby Leonardo » Tue Oct 05, 2010 10:10 am

se me la regalate a me me la vendo al mercatino dell' antiquariato ghghghgh : Nar : : Nar : : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby gilles » Tue Oct 05, 2010 11:05 am

Leon@rdo wrote:se me la regalate a me me la vendo al mercatino dell' antiquariato ghghghgh : Nar : : Nar : : Nar :


non ascoltatelo...non sa quel che dice : Builder :
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby Leonardo » Tue Oct 05, 2010 11:30 am

gilles wrote:
Leon@rdo wrote:se me la regalate a me me la vendo al mercatino dell' antiquariato ghghghgh : Nar : : Nar : : Nar :


non ascoltatelo...non sa quel che dice : Builder :

Ma infatti scherzo eh! : Chessygrin : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: DT Leads and Riff Cover Collect - Kurzweil K2600 ( Gilles )

Postby gilles » Tue Oct 05, 2010 11:54 am

ot...la faccia con il caschetto non centra nulla...ma mi piaceva ahah
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests